|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Icona Cestino Bugged : S
Oggi dopo aver usato combofix ho avuto il seguente problema (Win XP SP3):
L'icona del cestino rimane sempre piena anche se esso è vuoto. ho provato: svuotarlo nuovamente cancellare un file e quindi svuotarlo nuovamente sfondi->personalizza desktop -> cambia icona -> e ho reimpostato quelle corrette nessuna delle mie prove ha funzionato come potete immaginare xD HELP ![]() Ultima modifica di DarkPhobos.91 : 27-05-2010 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Oppure tasto dx sul desktop/Proprietà/Desktop/Personalizza desktop. Alla voce Generale dovresti avere a metà finestra delle icone. Guarda se le ultime sono o dovrebbero essere Cestino (pieno) e Cestino (vuoto). Se una delle due manca la metti con Cambia icona. In più dovresti avere in quella finestra li tutte le caselle spuntate. Ultima modifica di tallines : 27-05-2010 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
già provato : S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\CLSID\{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}] [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\CLSID\{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}\DefaultIcon] @="C:\\WINDOWS\\system32\\shell32.dll,32" "Full"="C:\\WINDOWS\\system32\\shell32.dll,32" "Empty"="C:\\WINDOWS\\system32\\shell32.dll,31" Apri Notepad,fai un copia-incolla di quando allegato sopra e salva con nome a piacere con estensione .reg fatto questo doppio click sul file generato e unisci questa chiave al registro.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anche dopo il riavvio?
Prova a fare uno scandisk da prompt dei comandi scrivendo: chkdsk C: /f /r o un sfc /scannow dalla finestra Start/Esegui, che prevede il cd originale del SO Oppure puoi provare a creare un documento di testo vuoto, lo cancelli e poi svuoti il cestino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nada.. inoltre mi segna cm se c fossere sempre 4 file dentro ma anche se faccio svuota rimangono : S
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A parte il fatto di creare il documento di testo vuoto, che a volte funziona, a volte no, ma con questo:
non è cambiato nulla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.