|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ventole...
Dovrei inserire delle ventole negli alloggiamenti predisposti dei rack rimovibili dei miei HD... quello che vorrei sapere è se esistono in commercio oppure se non sono date in dotazione (nonostante la predisposizione) non c'è niente da fare??
![]() ![]() A occhio mi sembrano delle 25X25 o al max dell 30X30, voi cosa dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: provincia di MI
|
meglio che metti 1 sola ventola 8x8 che soffia su tutti i bay degli HD, io ho il case chiftech e il progetto di questo case ha previsto una ventoal in questo punto....
Fai un po di prove Comunque è meglio 1 ventola grossa che tante piccoline.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sondrio
|
le ventoline così piccole le dovresti trovare nei negozzi di elettronica... le + piccole che ho preso io erano delle 4x4.. da ss ma dubito che x te siano grandi...
strano cmq che ci fosse la predisposizione ma nn la ventola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() ciauz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Esatto, e siccome mettere una ventola che soffia sopra i dischi quando sono inseriti nei loro cassettini non credo che porti grandi vantaggi, vorrei mettere delle ventole negli alloggi predisposti che soffiano proprio sulla sperficie del disco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Risposta
Comunque faresti prima a copmrate il kit della just cooler a due ventole da 40 mi smbra ,a me mi fa stare a 25 gradi sotto sfrozo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.