|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[RM-NO SPED] Case Silverstone Raven RV01B-W
Come da titolo. Rimetto in vendita il mio vecchio case visto che ora ho problemi di spazio.
Condizioni pari al nuovo, mancano soltanto due coprislot frontali da 5,25 e due coprislot di espansione. Per il resto il case è integro e completo di imballo originale. Il box e' molto grande, per cui se decidete per l'acquisto, sappiate che a casa con la moto, lo scooter o qualsiasi mezzo che non sia un'automobile non lo portate. Il case, una volta svuotato, è stato pulito completamente ed accuratamente, per cui il prodotto che arriverà nelle vostre mani sarà pronto ad accogliere il vostro hardware senza ulteriori interventi e perdite di tempo. Il modello è quello NERO con FINESTRA TRASPARENTE! ![]() ![]() ![]() Trovate tutte le info del prodotto a questo indirizzo: SilverStone RAVEN RV01 Unico difetto, se vogliamo chiamarlo cosi' è questo: Lo sportello frontale non ritorna completamente in posizione da solo, va leggermente accompagnato. La problematica non è data da alcuna rottura di qualsivoglia meccanismo. Probabilmente il fatto di averlo tenuto sempre aperto ha compresso le molle di ritorno. A mio avviso ingrassando un pelo le guide torna a posto. Ma ripeto, non si può considerare un difetto. Lo specifico solo per correttezza massima. Vendo a prezzo regalo, a malincuore davvero perchè non ho piu' tempo da perdere dietro alla vendita. € 100,00 Visto il prezzo di oltre il 50% in meno del nuovo, ve lo venite a prendere sotto casa mia in zona torrino. Nota Bene 1) Code max 1H 2) NON scambio con nulla perchè NON mi serve nulla 3) NON Spedisco e NON cambio idea in merito 4) In vendita anche altrove
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit Ultima modifica di Kamel_71 : 05-06-2010 alle 13:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
mio
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sai dove trovarmi!
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti tengo presente!
Case Aerocool XPREDATOR Black - Cpu i7 920@4GHz - Scheda Madre Asus P6T-WS - Ram 6Gb Mushkin Redline c6 - Vga Asus HD5870 1Gb Voltage Tweak - SSD Patriot TorqX 128GB HDD 2x WD RE3 250Gb Raid 0 - Dissy CPU Cogage True Spirit |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Un'altra transazione conclusa in modo perfetto con TheLastRemnant. Nulla da dire.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.