|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
La Carfagna "Illuminata" si scusa con i gay
La Carfagna si scusa con il mondo gay: grazie alla Concia ho superato diffidenze
http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Conoscere e confrontarsi portano alla comprensione e all'accettazione......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
sicuramente.
Ma nel caso in questione ci sono millenni di maldicenze, emarginazioni, maleducazioni.......molte persone che non conoscono manco un gay li temono e li odiano o li immaginano come effeminati viziosi vestiti con le piume di struzzo che come ti giri cercano di...ehm...prenderti.. (e questo sia per i vecchi che per i giovani..questo è particolarmente preoccupante)....la questione è di lontana risoluzione ma ognuno nel suo piccolo deve sforzarsi, reagire quando vede una situazione di razzismo. Nessuno deve essere libero di agire a danno di una persona solo per questioni di gusto sessuale, deve doversi vergognare ogni volta che lo fa, e dobbiamo fare di tutto perchè questa vergogna sia insopportabile.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Se poi lo dicesse una lesbica sarebbe portata in trionfo dal 99.999% dei maschietti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ok ha superato i pregiudizi sui gay, siamo contenti, ora può essere nominata ministro delle pari opportunità..
ma solo io nella notizia ci vedo solo ridicolume?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Io continuo a pensare che coloro che si scagliano con più veemenza contro gli omosessuali sono loro stessi omosessuali, intendo come tendenza, anche se non praticano la loro attività sessuale in tal senso.
Il fatto è che non lo ammettono a loro stessi, non lo accettano, e la cosa gli provoca una rabbia tale che esternano in quel modo. Ricordo molti anni fa uno in una palestra che frequentavo che stava tenendo una sorta di minicomizio insultando e disprezzando gli omosessuali. Di fronte a chi stava parlando gli ho esposto la mia teoria su di lui. Una cosa che però mi ha incuriosito è scoprire che una parte di omosessuali si scandalizza (giustamente!) se vengono discriminati dagli eterosessuali, ma a loro volta discriminano i bisessuali. E' sempre più facile vedere gli errori negli altri che in se stessi, o addirittura... predicare bene e razzolare male! PS: per la Carfagna, anche solo il fatto di sentire una volta tanto un personaggio politico dire "ho sbagliato" è un evento da segnare sul calendario! Mi sembra che abbia avuto un buon comportamento, molto più di tanti politici ritenuti molto più blasonati in quanto non... "ex-veline"! Ma su questo è proprio vero che il pregiudizio è molto peggio delle fette di salame davanti agli occhi. (almeno quelle le puoi togliere e sono buone da mangiare
Linking Together (PDF), la nuova impresa di Oliviero Bellinzani (alpinista disabile). "La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti Ultima modifica di wolf64 : 18-05-2010 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
cosa c'entra?non capisco proprio..
ministri come bossi o come la carfagna fanno solo ridere in egual misura, per la loro ignoranza, impreparazione e incompatibilità con una vita politica ideale. Pretendere un plauso per un gesto condivisibile è patetico. E' come applaudire un primario di medicina che impara a fare un'iniezione. personaggi come la carfagna devono limitarsi a fare quello che sanno fare, e con ciò intendo stare lontano km da qualunque attività che preveda l'uso della bocca per parlare
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 18-05-2010 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Lo dici perchè lo sai con certezza o forse perchè è una tua impressione?
Guarda che sapere una cosa con certezza o ipotizzarla sono due cose molto diverse! Mio nonno mi diceva sempre di accendere sempre il teston prima di aprire bocca
e qualcuno disse: A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Ultima modifica di tinniz977 : 18-05-2010 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Conoscere e confrontarsi portano alla comprensione e all'accettazione della diversità come porta in egual misura al rifiuto dell'accettazione della differenza stessa.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
teoricamente si presume che al posto dov'è lei ci vada gente matura, non persone che ancora hanno certi ostacoli mentali...teoricamente eh...
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Wow!
Brava Carfagna, sono quasi più sconvolto dal fatto che abbia ammesso di essersi sbagliata e si sia scusata che non dalla notizia specifica!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.