|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
T-Shirt con sistema di raffreddamento
Dato che sta arrivando il caldo, mi chiedo se qualche pazzo scienziato abbia inventato le magliette "con condizionatore" incorporato.
Tipo dei tubicini posti dentro il tessuto e in cui scorre del liquido refrigerante. Non solo magliette, ma anche jeans. Così avremmo il condizionatore portatile (e invisibile) esiste un simile articolo? pagherei oro per averlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ah.
Guarda,appiccicati sulla fronte una cella di Peltier portandoti a tracolla una bella batteria per alimentarla che fai prima... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() A suo tempo, quando ho costruito il deodorante spray con puntatore ottico, mi era anche venuta l'idea delle mutande con peltier integrata... il problema è l'alimentazione e lo smaltimento del calore ![]() Se sei disposto a girare con uno zaino (pesante) collegato alla maglietta allora si può fare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
le hanno inventate proprio tutte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
non c'entra niente, ma un paio di anni fa, durante una lezione di macchine a fluido mi ero fissato con i pantaloni sgualciti dell'assistente...
Così mi venne in mente l'invenzione del secolo... I pantaloni che si stirano ovunque e facilmente! ![]() Mi sono detto "niente di più facile! Basta inserire qualche resistenza nella trama del pantalone, e una piccola batteria da qualche parte, ed ecco fatto! Accendi la batteria, i pantaloni si scaldano, passi la mano sui pantaloni come fosse un ferro da stiro,et voila!". ![]() ![]() ![]() Che idiota ero... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.