|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema masterizzazione
salve a tutti!
Vi scrivo perchè,purtroppo, ho il seguente problema: Ho un file iso (dvd musicale) che contiene le cartelle audio_ts e video_ts Purtroppo è un incubo: tutti i miei dvd msuciali "live" hanno un audio non stabile cioè spesso l'audo sale e scende di tono continuamente provocando un forte mal di testa.. nel pc il dvd si sente benissimo,cosa potrei fare? masterizzo a 2,4 ,più lento di cosi? uso masterizzatore esterno iomega superslim dvd am/eu per favore è improtante e urgente Ho il seguente problema solo con dvd musicali |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Hai provato in altri lettori?
Comunque il dvd musicale, come tu lo chiami, dovrebbe essere un normale dvd. Quindi la velocità con la quale lo masterizzi credo centri ben poco; e la regola del masterizzare alla velocità più bassa oramai non ha più valore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si si,
ho specificato musicale perchè solo con quelli ho il problema dell'audio . Purtroppo ho provato anche nella xbox..stesso problema,il volume sale e scende continuamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Colgo l'occazione per chiedere cosè un DVD musicale....
Forse una raccolta, dove oltre al video avete anche il sonoro separato? Forse una nuova tipologia di suono (blue raid????) Ps. Prova a masterizzarlo con un'altro PC e masterizzatore (non esterno). Cambia anche la marca del DVD. Anche se non capisco bene la motivazione. X emmedi. Che fine ha fatto il post di ieri mattina? Titolo INTERNET 7 Ultima modifica di Raffaele53 : 18-05-2010 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2193925 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusatemi,
concerto live con audio dolby digital o lpcm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.