|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
PICCOLO PROBLEMA CON L'alimentatore...
salve a tutti....
come da titolo ho un piccolo problema con l'ali .... quest'ultimo ha solo due alimentatori SATA ed io necessito di un terzo che non c'è.... http://tekgems.com/images/large/tg-m...lex-sata-3.jpg ho trovato quest'immagine da internet, (è proprio l'adattatore che mi interessa) il problema è che non so come si chiama.... ad esempio, sono andato sul sito di SYSPACK e non l'ho trovato..... vi prego....ho bisogno di sapere il nome di questo specifico adattatore....
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
bastava leggere il nome dell'immagine che hai indicato.
adattatore da molex a sata
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
grazie mille.... devo ammettere che sono abbastanza cieco in queste cose.... comunque, mille grazie...
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.