|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Netbook downgrade o no?
Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei chiedervi un consiglio: devo comprare un netbook samsung che per forza di cose avrà istallato windows 7 starter, io vorrei downgradearlo a winxp solo che a quanto pare potrebbero venir fuori diversi problemi che me lo farebbo "buttare"...o pure farebbero impazzire me.
Qualcuno di voi ha già effettutato questa operazione con successo?cioè istallare xp pro su un netbook con w7 s. Sarebbe meno rischio fare un upgrade a w7 ultimate? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma quanto ti sta costando sta licenza di seven lo sai ? ormai che c'è a sto punto lascia le cose come stanno direi.
Ma poi come funziona il rivenditore ti formatta l'hd e leva tutto ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
2-A mio parere per un netbook win7 starter è giusto, assurdo voler aggiornare alla ultimate. P.S Gli eventuali downgrade non sono consigliabili, in ogni caso bisogna prima verificare sul sito del produttore se esistono tutti i drivers per il sistema che si vuole installare. Il netbook non ha l'unità cd-rom.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Tieni presente che fra un paio di anni XP sarà finalmente seppellito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
E vero exp tra un paio di anni cedera il posto a vista che poi lo dara a 7.Per ora e migliore xp sp3 ma fare un downgrade a differena del up e piu problematico su notebook percio tieni 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
L'unica cosa che devi stare accorto, se prendi quello con il Modem HSDPA incorporato, procurati prima di fare il Dowgrade i relativi driver e il software di connessione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.