|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Stupratele, tanto abortiscono
da Il Fatto Quotidiano.
Donne di Forza Nuova scatenate: 'Stupratele, tanto abortiscono' A Massa durante un convegno sulla pillola Ru486, l'incitamento da parte delle estremiste di destra contro le contestatrici Insulti misogini pronunciati da donne contro altre donne: "Stupratele tanto abortiscono", violenza con spintoni e la telecamera della tv locale "Antenna3" distrutta, oltre al caos politico con reciproche accuse tra i partiti. L’iniziativa di domenica scorsa sulla pillola Ru486, organizzata al Teatro dei Servi di Massa dalla rivista "Ordine Futuro" (riconducibile a Forza Nuova), lascia questa eredità alla città toscana, non nuova a tensioni e episodi di violenza fra estrema destra e Carc (Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo). Al convegno, a cui partecipavano diversi medici e altre sigle politiche, come i Radicali, il parapiglia è cominciato sulle parole del leader di Forza Nuova, Roberto Fiore: "L’aborto è come l’eutanasia". A quel punto, racconta la giornalista di Antenna3, Manuela D’Angelo, "un gruppo di donne del comitato 'Usciamo dal silenzio' hanno deciso di abbandonare il teatro". Qualcuna di loro ha gridato "siete i soliti fascisti". "Ci avevano già riconosciute mentre entravamo – raccontano una rappresentante del comitato – e alcuni di loro ci hanno detto che quella era la casa dei fascisti, che era il prezzo da pagare alla democrazia che noi abbiamo voluto, una vergogna". Anche perché fuori dalla sala del convegno, dopo le parole di Fiore, gli insulti si sono fatti più pesanti e quello "stupratele tanto abortiscono" per bocca di una simpatizzante dell’area di estrema destra ha fatto molto male, proprio perché pronunciato da un’altra donna. "Da parte nostra – precisano al comitato – non c’è stata alcuna provocazione, ma ci siamo sentite dire anche altre cose come: 'Se non apriste le gambe certe cose non servirebbero', incitazioni allo stupro gravissime". Sentite le urla provenienti da fuori la sala del convegno, D’Angelo e il direttore di Antenna3 Andrea Lazzoni, per l’occasione in funzione da operatore, sono accorsi al corridoio d’ingresso, ma "ragazzotti di destra, non sappiamo se tesserati a Forza Nuova o meno, ma comunque simpatizzanti, hanno alzato le mani scaraventando per terra la telecamere e minacciandoci fisicamente". A un chilometro di distanza dal Teatro dei Servi, contemporaneamente, andava in scena una manifestazione di protesta delle sigle di estrema sinistra. Intanto la maggioranza in consiglio comunale, che va dall’Udc a Rifondazione ma senza il Pd, si è impegnata a chiedere al sindaco Roberto Pucci di adottare un regolamento che consenta di non concedere spazi pubblici, quel teatro è comunale, a soggetti di evidente ispirazione "xenofoba, razzista, omofoba e fascista": chiudere le porte di Massa a movimenti come quello di Fiore insomma. Dal Pdl arriva la difesa, invece, dei camerati di Forza Nuova, infatti per il consigliere comunale Stefano Caruso "tutto il caos è stato creato dai comunisti esaltati e anacronistici, altro che apologia di fascismo, l’iniziativa è stata utile per divulgare informazioni rispetto a un argomento poco conosciuto e oggetto di errate interpretazioni: è preoccupante sentire etichettare come antidemocratico chi si propone di fare cultura". E per Forza Nuova chi ha minacciato o insultato "non è un esponente o iscritto al partito, ci dispiace che nessuno si sia accorto della sala gremita e dei professionisti che hanno preso parte al convegno". A muso duro contro il sindaco Pucci parte quel Partito democratico che qui non è nella maggioranza di centrosinistra: "Quando si amministra una città medaglia d’oro della Resistenza non si può transigere sui principi fondamentali facendo finta di non vedere". Francesco Mangiarcina, responsabile di Forza Nuova, replica che "il Pd che si schiera con i Carc lo fa solo per non perdere occasione di attaccare il sindaco Pucci, per loro motivazioni politiche che non ci riguardano". Da il Fatto Quotidiano del 12 maggio ---------------------- Se questo non è squadrismo fascista allora cos'è?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Fiore sbaglia (inammissibile l'uso della violenza cmq)..imho l'aborto è molto ma molto peggio dell'eutanasia (almeno nell'eutanasia il soggetto è consapevole ed è d'accordo ad essere ucciso).
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Potrei risponderti che in un caso possiamo parlare di "soggetto" e nell'altro no.
Ma preferisco chiederti che c'entra quello che hai scritto con l'oggetto dell'articolo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Beh...ma la cosa sorprendente dov'è?
Le donne hanno cominciato a provocare e sono state ripagate con provocazioni....e il solito gioco delle parti..... Il problema è semmai se qualcuno di FN è andato fuori a seguire le signore in uscita per una rapida resa dei conti.......questa è la parte che non deve accadere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
L'aborto in se non è "peggio" perchè in caso di seri problemi è meglio abortire che rovinarsi la vita mettendo al mondo un essere destinato a soffrire.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Forza nuova , merda vecchia.
Il Talebanismo porta a questo. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dio vuole bambini la cui qualità della vita sarebbe pesantemente danneggiata L aborto il male del mondo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che aspettiamo a sbattere fuori dall' Italia tutti questi musulmani. L'islam moderato non esiste, per loro la donna conta meno di un cammello. Dobbiamo difendere le radici cristiane.
ops...mi sono confuso. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Talebani di fo.. nuova
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si devono permettere di dire quello che gli altri devono fare. Come ha detto santoro : NON SIAMO AL FASCISMO. Quando una retata dela polizia smantella questo covo nostalgico? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Anche in questo caso ribadisco che sono contrario alla violenza sia fisica che morale,le donne sia di entrambi gli schieramenti siano libere di fare le loro scelte ma chiudano la bocca nei confronti delle altre.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si..quindi il mio commento è pertinente..poi chiaramente nessuno pretende che tu debba condividere le mie idee.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
No, non lo è, dato che la posizione di Forza Nuova nei confronti dell'aborto è scontata.
L'obiettivo del thread è parlare della violenza di questi "individui". Per quanto riguarda la tua idea non la condivido per niente, ma, ripeto, non è oggetto del thread.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il mio commento è perfettamente in topic, visto che è un commento ad un'opinione di Roberto Fiore sull'aborto che tu hai riportato in prima pagina.
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Premesso che tu sei libero di scrivere ciò che vuoi.
Detto questo prendo atto della tua "tesi", ma è lapalissiano che il tuo post non c'entri alcunchè con questo thread e, anzi, può essere visto come una sterile provocazione. Comunque abbiamo capito che sei contro l'aborto. Buon per te.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' lapalissiano semmai che se hai inserito il commento di Fiore sull'aborto io ho piena facoltà di commentare quello che ha detto, a logica.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Detto questo credo che la tua posizione sia legittima solo in funzione del fatto che puoi applicarla su te stesso, non abortire. Ma per favore voi cattolici non rompete le belotas al prossimo con i vostri dogmi da 0.1€/cent. Visto tra l'altro lo scempio che la chiesa ha fatto e continua a fare sulla pelle delle vittime della pedofilia. Per fortuna siete sulla via dell'estinzione.
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
il che non implica essere "contro l'aborto". Ultima modifica di dave4mame : 12-05-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
vogliono dimostrare di non essere fascisti, così si schierano contro le politiche di controllo delle nascite di epoca nazista.
antiabortismo e anti eugenetica, anti eutanasia sono maschere, in questo modo è impossibile accostare lega e FN o teocon ai nazifascisti del'action t4 anche andare contro il darwinismo è frutto di questa strategia di mascheramento. praticamente si proclama un neonazismo privo di ideologia, solo di violenza fine a se stessa in un eterno presente senza progresso ( regime di concorrenza bloccato dal corporativismo ). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.