|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
(Win7) crea immagine di sistema, non finisce più!
Salve. sto creando un immagine del sistema (partizione c: di 40 gb).
sono arrivato a 11 dvd da 4.7 GB e mi chiede ancora di inserire dvd... I conti non tornano! che ne dite?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Solo per scrupolo, sei andato in pannello di controllo>backup e ripristino> crea un'immagine del sistema? Se così non riesco a spiegarmi la cosa, una sola volta all'inizio ho fatto questa operazione, una volta installato win7, drivers e programmi usuali, tanto per testare questa utilità e ho avuto necessità di 2 dvd. In ogni caso, pur apprezzando questa novità, io continuo ad usare per le immagini programmi specializzati ad hoc da anni, tipo acronis true image, che danno la possibilità di comprimere +/- l'immagine e sopratutto di salvarla su ogni specie di supporto/partizione/rete.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dopo 12 dvd ho stoppato manualmente... voleva anche il 13° ! -_-
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Quote:
Io chiederei il rimborso alla microsoft...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
I conti sono semplici, a me Seven per una partizione da 51 Gb con circa 11 Gb di spazio occupati mi ha chiesto 2 Dvd, in tutto una mezzora per creare l'immagine masterizzata. Decisamente nel tuo caso, c'è qualcosa che non va
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
E' il primo backup che fai o è successivo al primo e nel frattempo hai fatto molte modifiche?
Io eseguo i backup su HD esterno. L'ultimo ha richiesto più tempo del solito, proprio perchè, io penso, ha registrato "solo" le differenze.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.