|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
(me + sped)cerco case 80euro max,ben ventilato per modding
salve,cerco un case spazioso per fare un modding in stile nero e rosso lucido.in particolare cerco anche qualcosa stile obsidian della corsair,ma di qualche marca sconosciuta cosi posso risparmiare.poso scambiare con il mio
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post31889132
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
enermax uber chakra 60euro + ss
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
se 6 uno "smanettone" io ho un Nokia da vendere.
Di dove 6?
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ringrazio tutti ma i 2 case proposti non mi piacciono.come è il nokia?cmq messina
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo puoi tagliuzzare come vuoi...
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. Ultima modifica di Doctor_46 : 07-05-2010 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ahah che cosa è quella cosa?no grazie...un haf 922 o 932?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post31845888
questo l ho fatto io,questo è modding. il lavoro che fare su un case tipo l haf è un altro genere di modding.se vai sul sito million dollar pc trovi case che escono in quel modo dalla casa produttrice,ma non dirmi che quello non è modding..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao. Io ho un Atrix 9001 leggermente moddato da me per una ventilazione maggiore. Non è uguale al Corsair e non è nero (il colore non sarebbe un problema per te comunque se ti dovesse piacere, visto cosa riesci a fare!) Lo starei vendendo in una configurazione completa ma posso arrangiarmi con altro in mio possesso. Ecco le foto:
![]() ![]() ![]() quest'ultima ti fa vedere come era originariamente il frontale con display |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.