|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Disco RW 4x (Verbatim) reso illeggibile dal DVD recorder (DVD-HR738) Samsung
Salve a tutti,
ieri, pochi istatanti dopo che avevo iniziato la registrazione su un dischetto della Verbitime, il contatore della registrazione quasi si ferma e, mentre c'era ancora il tasto rosso acceso della registrazione, mi dà la dicitura: "attendere aggiornamento del disco". ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se vado nella lista titoli del dischetto non me ne trova neanche una ![]() ![]() Ho provato a finalizzarlo per vedere se me lo leggeva come se fosse un normale dvd (o comunque magari se il dischetto si fosse riuscito a leggere anche su altri dvd recorder, o sul pc) , ma mi ha risposto che non si puo' finalizzare un disco che non ha "nessuna" ![]() Insomma io non vorrei formattarlo per perderci tutti i balletti che ci avevo registrato. Come potrei risolvere la questione??? Forse avrei dovuto interrompere la registrazione quando mi sono accorto che il contatempo non scorreva, o quando, in fase di registrazione, mi stava dicendo che stava aggiornando il dischetto.... Boh... ![]() Ad ogni modo esiste un sistema per cercare di recuperare i dati memorizzati sul dvd e che a quanto pare non li riesce più a decifrare nemmeno il dvd recorder che li aveva creati???? ![]() Quando succedono queste cose quasi rimpiango il vhs. Ma come: uno fa tanto, poi ad una registrazione perde tutto il contenuto che v'era sul dischetto? Per essere quindi al sicuro da questi scherzetti da prete allora bisognerebbe impiegare un dischetto per ogni singola registrazione. Solo che a me ogni registrazione dura all'incirca 150 secondi.... e a volte anche 10 secondi (magari per registrare una pubblicità che m'ha particolarmente colpito...). Insomma sarebbe un bel costo e avrei casa invasa da dischetti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.