|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...009_32592.html
Presentati i risultati della divisione Computer Systems di Toshiba Italia, con un incremento del 2,7% del fatturato. La strategia per il futuro passa dal rafforzamento della presenza nel canale telco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
*
Scherzi a parte Thoshiba sta facendo delle belle cosette ultimamente .. Ultima modifica di Andrea Bai : 14-05-2010 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Come sempre sono ben accetti i commenti sulla qualità degli articoli e dei servizi, ma il buonsenso suggerisce di evitare considerazioni di questo tipo, per altro completamente fuori luogo, sui personaggi cui si riferisce la notizia. Il tuo post è stato editato.
Ultima modifica di Andrea Bai : 14-05-2010 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
" .... la compagnia ha registrato un fatturato di 110,5 milioni di euro, che si traducono in una crescita del 2,7% rispetto al fatturato generato nel corso dell'anno fiscale precedente, quando il fatturato si è assestato sul valore di 84,7 milioni di euro .... "
110,5/84,7 = 1,3 Cioè +30%, non 2,7% . Oppure ho capito male io? Edit- infatti guardando i grafici: il fatturato generato l'anno precedente è di 107,6 milioni di Euro, mentre 84,7 è il risultato del 2007. Ecco cosa non tornava. Quindi un'ottima crescita nel 2008 sul 2007, una crescita modesta nel 2009 sul 2008 (sempre maggiore del mio aumento di stipendio nello stesso periodo, comunque .... ) Ultima modifica di LZar : 14-05-2010 alle 16:58. Motivo: Edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io invece (non per aprire un flame) ma sono rimasto profondamente deluso dalla toshiba!!
Un mio portatile (il p100-120 per l'esattezza) sono gia 4 volte che lo porto in assistenza da quei cani di Ancona (che hanno detto che mi hanno cambiato la matrice ma secondo me no) perchè compaiono delle righe sullo schermo! e il bello è che lo stesso problema sta accadendo (se pur in forma minore) al portatile della mia ragazza (a100-377 mi pare)!! Io ho scelto toshiba perchè mi hanno detto che è affidabile ma a quanto pare si sbagliavano di grosso!! Sono contento che sia crescuta ma spero anche in affidabilita sennò passo ad HP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come... "sennò passo ad HP" ???? Non farlo! http://www.squaretrade.com/htm/pdf/SquareTrade_laptop_reliability_1109.pdf ... almeno secondo questi dati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
fanno i migliori prodotti in termini di affidabilità e qualità costruttiva anche perchè sono giapponesi e quelli sono seri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Parlando di qualita dei prodotti toshiba credo che dipenda anche da prodotto e prodotto appunto, io ho una tv lcd 32 hd ready
comprata oramai 3 annetti fa ( su consiglio del forum di avmagazine ![]() video ottimi, problemi per il momento zero ![]()
![]() |
#9 |
|
Io ho avuto un notebook toshiba che mi ha fatto dannare ed è stato 2 mesi in assistenza... su HP ne diranno di cotte e di crude ma almeno all'assistenza sono gentili e competenti (almeno per quanto riguarda la mia esperienza): il Toshiba la prima volta che è partito in rma è tornato dopo un mese con lo stesso problema. Lasciando da parte le considerazioni personali si sono visti bei prodotti toshiba solo nel campo TV ultimamente secondo me
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.