|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[RM+Sped] HP PAVILION DV5-1210el perfetto
Come da titolo vendo per conto di un amico Portatile HP PAVILION DV5-1210el veramente perfetto senza un graffio, ha poco + di un anno quindi non è piu in garanzia visto che hp ne da solo 1, usato quasi esclusivamente con la presa quindi batteria funzionante al 100% niente usura o effetto memoria
![]() ![]() # Processore Intel Pentium Dual-Core T4200, 2.0 GHz, 1MB cache L2, FSB 800 MHz # Memoria 4096 MB DDR2 # Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) HP High Definition BrightView # Scheda Video NVIDIA GeForce 9200M GS, 512MB dedicati # Hard Disk 250 GB SATA 5400 rpm # Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe # Porte 4 x USB 2.0, 1 x HDMI, 1 x eSATA, 1 x VGA, 1 x RJ45, 1 x RJ11, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso Microfono, 1 x Firewire IEEE 1394, 1 x Infrarossi (telecomando), 1 x Docking, 1 x Express Card 54/34, Lettore Supporti Digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, xD Picture) # Networking WiFi 802.11b/g, Lan Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps # Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition # Batteria Li-Ion 6 celle # Dimensioni 357 x 259 x 34.9/41.9 mm # Peso circa 2.5 Kg # Garanzia 1 anno # Simbolo hp retroilluminato Vendo compreso di scatola e corredo originale, telecomando, cavo alimentazione, dischi ripristino Windows Vista originali del portatile Prezzo 390€ Spedizioni in J+3 Incluse (calcolando che nuovo sta su tr...prezzi a minimo 570€ escluse ss ) Preferenza per la consegna a mano Contattatemi per qualsiasi info, io poi vi metto direttamente in comunicazione con lui (vi do o cell o msn,email come preferite)
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 31-05-2010 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda a mano
![]() mi informo sul modello |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok fammi sapere cosi per pvt ti passo tutti i contatti del mio amico, magari ti lima qualcosa visto che è a mano
![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi confermi che il portatile è perfetto sia esteticamente che dal punto di vista funzionale? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda ti assicuro che e veramente perfetto, calcola ci sono stato proprio ieri a cena ed e praticamente nuovo, ha ancora gli adesivi attaccati sopra come appena comprato ti ho detto tutto! poi lo usa solamente per navigare quindi ha usura 0 , senza un graffio poi lui e uno come me che ci tiene parecchio alle cose, oh poi cmq quando in caso ti ci vedi te lo fai mostrare e mi dirai sicuramente che avevo ragione
![]() dai fammi sapere (se vuoi puoi intanto aggiungermi a me su msn coem vuoi) cosi poi ti metto incontatto con lui. allora ti segno in coda sei il primo, ad un tuo cenno concludiamo ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda.
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
1 KNUCLES
2 BERTY 3 FACECAR se knucles tra oggi e domani mattina non si fa vivo passo a berty e in caso da mercoledi a facecar sempre che qualcuno non lasci prima mi riservo la possibilità di cambiare però l'ordine della fila qualora knucles non lo voglia piu se il mio amico preferisce la consegna a mano, a quel punto verrebbe prima facecar e poi berty.. quando knucles mi fa sapere e sento il mio amico vi aggiorno
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 31-05-2010 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
ok grazie,
resto in attesa. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
libero la coda, ho risolto
![]() up per il venditore |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok allora facecar ti ho mandato i suoi dati in pvt e gli ho dato la tua email
fammi sapere se e come vi accordate cosi mettiamo tutto sul post berty per ora sei secondo, il mio amico preferisce la consegna a mano l'avevo anche scritto. in caso face non concluda ci sei tu
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
venduto a facecar
si puo chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.