|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ini_32519.html
Le informazioni emergono dal numero di giugno della rivista GameInformer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
devo dire che l'1 è veramente spassoso, e specie per giocarci in 2 o + persone è un titolo molto valido...per nn parlare delle potenzialità dell'editor
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
capolavoro annunciato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho aspettato la goty e infatti a breve me la prendo...per chi nn l'ha ancora acquistato come me, e ha una ps3 lo straconsiglio
![]() poi le musichette sono troppo ganze ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
io non lo consiglio assolutamente, a meno che non si sia fan dei platform.
rivenduto al volo. Estremamente sopravvalutato, imo.
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
io l'ho trovato in un supermercato a 16€ e l'ho preso più per curiosità che perchè già lo conoscessi.......FANTASTICO! semplicissmo ma non scontato, tecnicamente appagante e con uno stile tutto suo, divertentissimo, sopratutto grazie alla possibilità di crearsi i livelli da soli personalizzandoli all'infinito con veicoli, personaggi e strutture create da zero.
certo che uno sta tanto lì a farsi le pippe mentali sui giochi di luce di alan wake, sta lì a decantare le finezze di uncharted 2 e poi si diverte di più con un giochetto da "3 anni in su" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ci ho quasi perso il sonno
![]() ![]() ma avete provato a prendere tutti i bonus? altro che semplicissimo ![]() secondo me è un gran gioco,non un capolavoro ma di sicuro uno dei migliori per questa generazione e per ps3 in generale. un vero divertimento spensierato e allegro ![]() non vedo l ora esca il 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche se non sono fan dei platform, questo gioco è STREPITOSO! Ore e ore a cazzeggiare tra i livelli creati da altri, con gli amici e da solo, ad attaccare mie foto per tutti i livelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io l'ho avuto in bundle con la macchina, pensavo che non l'avrei mai usato e invece... tra i livelli originali fatti benissimo, i livelli degli utenti tra cui si trovano autentiche chicche (c'è stato anche qualche concorso), l'editor per farci i tuoi livelli...
Questo gioco entrerà nei classici del videogioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Noioso e banale come non mai il primo.
Questo se mantengono le promesse sarà un capolavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Platinato il primo amato alla folia devono solo migliorare i server x l online troppa lag!
Dalle immagini in rete l editor è stato ancora di + poteziato e ocn la compatibilità dei dlc del primo nessuno si potrà lamentare ![]() PS le statistiche dicono che online ci sono 2milioni di livelli ![]() ![]() CAPOLAVORO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
L'ho potuto provare e me ne sono innamorato... L'unico titolo insieme ad HeavyRain (ok, ok, anche God of War...!) che da PCista e possessore di X360 invidio alla PS3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Sono d'accordo. Little Big Planet è stato un ottimo titolo per la PS3! Per nulla noioso e decisamente spassoso se giocato in due/tre persone!
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
http://www.viddler.com/explore/PSBlogEU/videos/394/18.668 ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! quante cose si potranno fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.