|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
[bz+sped]iphone 3gs 16gb neri apple italia
Mediatore per conto di un grossista
come intermediario vendo apple iphone 3gs 16gb neri ,no blocco,nuovi imballati e sigillati. spedizione in 10 gg lavorativi con ups assicurata gratuita essendo un mediatore gestisco la vendita ma non posso fare scambi a mano o contrassegni come garanzia per tutti come pagamento propongo bonifico bancario anticipato o vaglia veloce in modo che ci siano tutti i dati chiari e precisi cedo a 400 euro trattabili disponibili 30 unita' code max 12 ore ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
disposto a pagare un importo anche più alto,però con post prova,è troppo rischiosa come trattativa..
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
spedisci dopo 10gg ![]() io sono interessato ad un paio di telefoni, ma solo con scambio a mano (ho un amico di quelle parti) oppure con pagamento alla ricezione dei telefoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anzi,facciamo le cose in regola:
CODA per 4 pezzi ma con pagamento post prova |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda per uno(forse 2) con pagamento post prova
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
SONO UN INTERMEDIARIO
non posso fare post prova accetto meta' con bonifico e meta' post prova |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Capisco perfettamente che il venditore vuole subito i soldi, però a noi acquirenti servono più garanzie. Sei un nuovo utente, qundi hai pochi post e proponi un prodotto ad un buon prezzo. Per guadagnarti un po di fiducia dovresti fare qualche scambio a mano e qualche spedizione con pagameto post prova.
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se accetti pagamento metà e metà perchè non accettare tutto il post prova?
la magigor parte di chi ha fatto richiesta sono utenti affidabili con molte trattative all'interno del forum... io effettuo pagamento alla ricezione degli iphone,o tramite postepay,oppure posso effettuare anche un vaglia online,quindi disponibile in tempo zero,però solo dopo aver ricevuto il materiale |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
chiedo solo anticipo di 150 euro e il resto post prova non al corriere,piu' di cosi questi articoli non posso,per vaglia veloci mando anche documento di identita' via fax .
considerate che il resto dei soldi al fornitore li metto io sperando che vada tutto bene questo mi e' stato imposto grazie a tutti dell'interessamento |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi dispiace ma per il momento non ci sono garanzie...con una spedizione celere 1,se lunedì spedisci i miei 4 iphone,martedì me li consegnano e con il vaglia online avrai nuovamente in mano i 1600€
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
io non ho da anticiparli per me andava bene su una vendita di 1600 euro ti chiedo almeno un anticipo di 500 euro con vaglia o bonifico e ti mando i doc via fax,non posso fare altro mi spiace saluti
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
perchè non accetti scambio a mano?
ti fai spedire gli iphone dal tuo fornitore, appena ti arrivano il mio amico (sempre se è disponibile per la consegna a mano) ti paga in contanti ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
perche devo anticipare almeno in parte io i soldi e non li ho pensa che anche uno per me lo ho pagato in anticipo
ragazzi se non vi fidate a mandare un acconto di 150 euro su 400 che poi lo provate e mi devo fidare io che mi mandate i soldi non fa niente e' stato comunque un piacere |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
mando doc di identita a garanzia piu di questo
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
SCUSATEMI ,MA SONO QUESTE LE MIE CONDIZIONI ,NON POSSO FARE ALTRIMENTI
SALUTI |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
appunto...comunque se vuoi puoi fare anche 2 spedizioni,intanto me ne mandi 2,te li pago,e poi mi mandi gli altri 2 e te li pago...non ho problemi a pagare 20/30€ di spedizioni...
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
anticipati no post prova non hai capito forse o no ho capito io
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.