|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. di caserta
|
[CE + sped] Notebook acer aspire 5630
Vendo notebook acer aspire 5630.
Caratteristiche: Ram DDR2 1 gb scheda video Nvidia GO 7300 Processore Intel Core 2 Duo t5500 Chipset Intel 945PM Hard Disk IDE - non incluso Mast. DVD Alimentatore incluso Batteria inclusa ma in esaurimento Il notebook è caduto. Nella caduta si è rotto il display (inverter e lampada ok) e la scheda wifi non funziona più. Presenta un altro problema: la luminosità dello schermo non è più regolabile. Cioè è come se fosse impostata a zero. L'ho testato con altri due monitor (perfettamente funzionanti) e la situazione non cambia. Per il resto non ci sono problemi, attaccandolo ad un monitor esterno funziona senza nessun tipo di problema(a parte la scheda wifi). Lo vendo com'è a 90 € + sped Disponibile anche per la consegna a mano Ultima modifica di schumyfans : 14-07-2010 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...
Sarebbe possibile vedere qualche foto? (sopratutto per verificare eventuali danni estetici) Ultima modifica di skyfunk : 21-06-2010 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in attesa di notizie da skyfunk... intanto up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Lascio...
grazie al venditore per la serietà dimostrata ed un Up per lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
in coda dopo piccol
rimango in attesa bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Dati scambiati con piccol
In attesa del pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Pagamento effettuato come da istruzioni in MP,attendo codice tracciamento pacco
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Pagamento ricevuto.
Spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
non era presente neppure il display
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Tratto dal primo post: "Nella caduta si è rotto il display (inverter e lampada ok) e la scheda wifi non funziona più. Presenta un altro problema: la luminosità dello schermo non è più regolabile. Cioè è come se fosse impostata a zero. L'ho testato con altri due monitor (perfettamente funzionanti) e la situazione non cambia." Come vedi ho descritto il problema in modo chiaro e te l'ho spiegato anche al tel. L'inverter l'ho testato su un altro computer e funzionava (altrimenti non scrivevo "inverter ok"). Ti ripeto che non è una questione di inverter! Per quanto riguarda il resto ti ho mandato tutto quello che ti dovevo mandare, come da accordi presi al tel. L'unica cosa è che mi sono dimenticato di mandarti la sigla del display. Se mi lasci un indirizzo email ti mando la foto dell'etichetta. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
MMMMMMMMM..................... Da luminosita non regolabile ,a monitor nero o quasi ne passa ....................Non sono tanto sicuro che sia solo un problema di regolazione luminosita ,il portatile cosi è quasi inutilizzabile :-( son per nulla contento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Forse hai ragione... scivendo "luminosità a zero" non ho fatto capire bene il problema. A questo punto, se non sei soddisfatto ti offro il rimborso dell'intero importo (99,10 €). Fammi sapere cosa ne pensi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Si preferisco il rimborso,ho provato con un altro cavo ed inverter ,ma il risultato non cambia,presumo quindi che si sia interrotto un contatto sulla MB,in quanto all'inverter non arriva alimentazione necessaria.
Mandami in PM i dati per la rispedizione che ho buttato scatola e scatoline Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
All'utente verrà rimborsato l'intero importo, incluse le spese di spedizione. La rispedizione è a mio carico. Mi dispiace per la situazione che si è creata, chiedo scusa all'utente "piccol". La prossima volta cercherò di stare più attento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
uhm...la scheda madre e`ok?smembreresti? con scambio a mano...
![]() |
#20 |
Member
|
è stato già smembrato...
![]() Se ti servono altri pezzi fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.