| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-05-2010, 11:06 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Portici 
				 | 

[NA+Sped] Vendo Nokia N97 32GB Black Tim (Sbrandizzato) Garanzia Italia 320€ SPEDITO

Vendo il mio carissimo Nokia N97 Black 32GB A 320€ SPEDITO!!!(ATTENZIONE NO MINI) Purtroppo lo vendo a causa dell'enorme spreco che faccio di questo prodotto, visto che lo utilizzo soltanto per telefonare. Il telefono è così come lo vedete in fotografia (mi scuso per la qualità delle foto, ma sono scattate con la webcam del mio pc) pertettamente conservato e protetto nella parte posteriore dal famosissimo INVISIBLE SHIELD. Lo vendo nel suo imballo originale con tutti gli accessori ed i libretti di corredo, incluso il pennino originale NOKIA. Quando lo accenderete la prima volta sarà come se lo aveste appena comprato, visto che chiaramente vi applicherò un Hard Reset. Il Telefono è marchiato TIM ma è stato opportunamente SBRANDIZZATO dal servizio clienti Nokia R.T.M. visto che il brand tim impediva i nuovi aggiornamenti. Detto questo è chiaro che il telefono è ancora protetto al 100% da garanzia ITALIA . Vi forniro la fattura d'acquisto fiscale, anche se non servirà visto che al servizio clienti sono a conoscenza della garanzia e delle estenzioni di questi ultimi modelli. Il display non presenza nemmeno un minimo graffio o abrasione e la tastiera QWERTY non è mai stata nemmeno toccata   E' un telefono Eccezionale ed i suoi 32gb di memoria uniti al fantastico GPS integrato lo rendono una pietra miliare fra tutti i dispositivi Nokia creati fino ad ora. Me ne separo con molto rammarico, ma non posso farne a meno...nelle mie mani questo telefono è un PECCATO!!!   E' chiaro che questo telefono a 320€ SPEDITO non lo troverete da nessun'altra parte al mondo! P.S. La spedizione avviene tramite corriere espresso Bartolini Assicurato!!! ECCO A VOI LE FOTO E BUON ACQUISTO!!! A CHI SI AGGIUDICA IL TELEFONO REGALO ANCHE UN COMODO AURICOLARE BLUETOOTH 
				__________________ CASE:Thermaltake Shark con ALIM. 650 W Dissip. a liquido BIG WATER 735 ; CPU: Intel Core 2 QUAD Q6600 3,6Ghz ; SCHEDA MADRE: 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R; SCHEDA VIDEO: PowerColor ATI Radeon HD3870X2 1 GB di ram; HD: Maxtor 4 x 320GB Serial Ata 2; MEMORIE: 2 x 1GB 800Mhz Kit Geil + 2 x 1GB Kit Corsair dissipatore in alluminio;DRIVES: Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Double Layer Sony; Floppy Disk Samsung;PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE: Card Reader + USB ALTRO:Controller PCI Firewire; 2x Neon UV Ultima modifica di Wisky85 : 03-05-2010 alle 13:26. Motivo: REGALO | 
|   |   | 
|  03-05-2010, 11:10 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Portici 
				 | 

Altre Foto

Eccone Un'altra!!!

__________________ CASE:Thermaltake Shark con ALIM. 650 W Dissip. a liquido BIG WATER 735 ; CPU: Intel Core 2 QUAD Q6600 3,6Ghz ; SCHEDA MADRE: 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R; SCHEDA VIDEO: PowerColor ATI Radeon HD3870X2 1 GB di ram; HD: Maxtor 4 x 320GB Serial Ata 2; MEMORIE: 2 x 1GB 800Mhz Kit Geil + 2 x 1GB Kit Corsair dissipatore in alluminio;DRIVES: Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Double Layer Sony; Floppy Disk Samsung;PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE: Card Reader + USB ALTRO:Controller PCI Firewire; 2x Neon UV | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.