|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Infostrada problema fonia: eco (risolto)
Ciao a tutti,
Ho un abbonamento Infostrada adsl tuttoincluso da diversi anni + router dLink. Da qualche giorno ho un problema in fase di chiamata dal telefono fisso: le altre persone sentono l'eco della loro voce mentre parlano (capita sia chiamando numeri fissi che cellulari), mentre io non avverto problemi. Il dato in comune è che stanno chiamando il mio numero fisso, quindi immagino sia un problema della mia linea. Vi dico subito che non tutte le prese telefoniche della mia abitazione dispongono di un filtro adsl ma finora non ho mai avuto problemi, può essere quella la causa? O magari uno dei filtri adsl è partito?? Può essere invece che i filtri non centrino nulla e che sia un problema di Infostrada? (Preferire non chiamarli se possibile...) Proverò a vedere se nei prossimi giorni il problema è sempre presente, resto in attesa di un vostro parere Grazie ![]() Ultima modifica di Massi983 : 19-05-2010 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aperta una segnalazione al reparto tecnico, stiamo a vedere (i filtri non c'entrano nulla, ho provato a sostituirli)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Contattato da tecnico Telecom, il problema però era in centrale lato Infostrada quindi ha passato a quest'ultima la pratica. Dopo qualche ora arriva una chiamata automatica da Infostrada che annuncia la risoluzione del problema e in effetti ora sembra essere tutto ok. Non male insomma..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.