|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Reggio E.
|
Rubrica contatti microsoft Outlook (recupero)
Salve a tutti mi serve un aiuto urgente per un danno causato dalla perdita di una parte della rubrica di outlook che è stata esportata solo in parte.
il problema nello specifico è : dovevo farmattare il PC e ho esportato sotto documento di testo la rubrica ma una sottocartella di contatti è stata ignorata e dopo la formattazione del disco mi sono accorto di ciò volevo sapere se utilizzando un programma per il recupero dei file era possibile risalire alla lista di contatti che non ho esportato prima di formattare. Grazie in anticipo per la collaborazione
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Chiedi qui in quale file sono ospitati i contatti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1983728
Successivamente potresti cercarlo con un software di recupero dei file, le possibilità di riuscita sono molto variabili purtroppo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.