|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
[Roma+sped.]2 Cestelli Hard Disk Stacker
Cestelli venduti a fabio63
Come da titolo : avendo installato 4 I-Cage nei due Stacker che ho preso qui sul forum , mi ritrovo due cestelli originali dello Stacker 801.Li fornisco con le ventole originali della Cooler Master da 120 con connessione molex passante e con già avvitate le slittine nere predisposte per l'inserimento nello Stacker.Nell'immagine che segue visibili i due cestelli e uno dei due adattatori da molex a 3 pin che offro come optional , in coppia , a soli 3 euro.Gli adattatori sono offerti solo ed esclusivamente con i cestelli. Prezzi : 1 Cestello €20 2 Cestelli €35 Non limo.Scambio , eventualmente , solo con : 1)PSU da almeno 600 watt Corsair, Tagan, Silverstone con relativo conguaglio 2)Vga della serie GT Nvidia 220 o 240 ma con 512Mb DDR3 con relativo conguaglio Regole Quelle del regolamento al quale faccio sempre riferimento e con la specifica delle sole precedenze in merito alle quali : 1)Al mio prezzo per consegna a mano blocco 2)Al mio prezzo per spedizione blocco 3)Al mio prezzo per consegna a mano più componenti 4)Al mio prezzo per spedizione più componenti Inoltre 1)Non limo 2)Non scambio se non con quanto specificato Metodi di pagamento accettati in ordine di preferenza assoluta : 1)Postepay 2)Bonifico Bancario 3)Vaglia postale 4)Carta Quick Web (riservato clienti Unicredit) 5)Per contanti in caso di consegna a mano Metodo di spedizione : A scelta dell'acquirente ma con assicurazione in ogni casoa meno che non sia pubblicamente specificato che l'acquirente rifiuta l'assicurazione assumendosene tutti i rischi derivanti (smarrimento , furto , danneggiamento ed altro) Preferito : Pacco celere 3 assicurato Per ulteriori ed eventuali scrivete in PM.Vi sarà fornito indirizzo e-mail utile per proseguire eventuale trattativa o semplice corrispondenza. Saluti Ultima modifica di luigi864 : 24-04-2010 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassina de Pecchi (MI)
|
interessato all'acquisto di entrambi i cestelli.
Volevo sapere se i cestelli sono compatibili con il cooler master ST01 ? Fabio
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sono entrambi estratti da due Stacker STC-T01 (un rev.1 ed un rev.2 per esser precisi) Saluti |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Cassina de Pecchi (MI)
|
ciao,
mi spiace ma non mi servono più. buona giornata fabio
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Firenze
|
Coda per i due cestelli
Ciao!
Coda per i due cestelli dello Stacker. Una domanda: il prezzo di 35€ comprende le spese di spedizione? Grazie fabio63 |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le spese di spedizione non sono comprese.Ti consiglio vivamente il Paccocelere 3 Assicurato.Se sei davvero interessato dividiamo al 50% e il totale diventa invece che €35 + €12 , cioè €47 ,un buon €35 + €6 , cioè €41 , praticamente €40 spediti. Saluti |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
OK
40€ ed uno...
40€ e due... 40€ e tre! Aggiudicati al signore là in fondo! ![]() OK, scherzi a parte, 40€ spediti per me sono OK, affare fatto! Se sono (direi.. ![]() Grazie fabio63 |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hai PVT con miei dati e immagine ulteriore dei cestelli con uno dei due adattatori Revoltec che ti ho offerto. ![]() Saluti EDIT : trattativa conclusa , in attesa di pagamento e spedizione previsti ,in linea di massima , per Lunedì prossimo. Ultima modifica di luigi864 : 24-04-2010 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come da PVT : pagamento ricevuto e spedizione prevista per domani pomeriggio entro le 17.30/18.00 (in ogni caso prima della chiusura dell'ufficio postale di zona)
saluti |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao a tutti!
Il pacco è arrivato ieri pomeriggio, devo chiedere scusa a luigi864 per il ritardo con cui sto postando ma ho avuto alcuni problemi nelle ultime 48 ore... Il materiale è arrivato in un pacco ben fatto e ben imbottito, anzi, i due cestelli erano inscatolati separatamente all'interno del pacco..... a prova di bomba! I cestelli sono perfetti, completi fino all'ultima vite (anzi, nel pacco ho trovato delle staffe extra per montarli nel case, aggiunte in regalo). Che dire... luigi864 è stato gentilissimo, preciso & veloce, fare affari con lui è un piacere. Grazie ancora Luigi, alla prossima! ![]() fabio63 |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
stai sereno , le scuse non servono. ![]() Ormai il motto è semplice e collaudato : "La Vostra soddisfazione è la mia" Alla prossima ![]() Saluti Ultima modifica di giukey : 17-05-2010 alle 20:52. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.