|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
problema
ps grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ciao prima di tutto hai sempre usato una scheda video dedicata o sempre solo quella integrata alla scheda madre? se hai sempre usato quella integrata alla scheda madre e provi a metterne una dedicata e nn ti da segnale, può darsi ke devi disattivare dal bios la scheda grafica integrata (che magari nn fa automaticamente) o se hai sempre utilizzato la scheda grafica dedicata e ti ha dato questo problema e allora può darsi ke sia rotto il connettore pci-express della scheda madre o la scheda nn viene alimentata a dovere... Vorrei sapere le specifiche dell'ali... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq ti posso dire che non ho una scheda potente, uso una ati 1300 xt |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sono un amico di silfor.
Il pc in realtà ha sempre funzionato.... dalla sera alla mattina sembra essersi rotto qualcosa, quindi l'alimentatore ha alimentato tranquillamente per oltre 2 anni. Abbiamo provato a cambiare scheda video ma sembra che il problema non sia la scheda video. potrebbe essersi rotto qualcosa della scheda madre? P.S: quando gli ho aperto il case al pc di silfor, c'era piu polvere li dentro che sotto il ponte della Ghisolfa... potrebbe essersi rotto qualcosa? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
p.s nn escludo ke si potrebbe essere rotto qualcosa sulla scheda madre , dimmi anke le specifiche di tutto il pc |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Lima
|
prova un'altra vga per fare la prova del nove, se la tua scheda video si fosse rotta, beh non c'è da fare da piangere data l'età
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.