|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...-13_38865.html
PowerColor presenta un nuovo modello di scheda grafica che va ad arricchire la gamma prodotto dell'azienda: basata su Radeon HD 6970, la soluzione presenta overclock di fabbrica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
interessante, ma se non ha 3GB di VRAM non la compro se no nn gioco a RAGE a palla.
scherzo ho detto una BKiata, ma quanto consuma st'affare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Molto figo il kit per lo smontaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ha 2gb di ram, comunque molto interessante
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
bella scheda,sicuramente!
ha solo il "difetto" di essere una copia delle asus mars o direct cuII... poca fantasia del designer... copia incolla MARS, fotosciop, fine della paura? ![]()
CASE: PHANTEKS NV7 WHITE PSU: ASUS ROG LOKI 1000W SFX-L 80+ PLATINUM - MOBO: ASUS PRIME Z790A-WIFI - CPU: INTEL CORE i7 13700KF - iCUE H150i ELITE LCD XT Display - RAM: 32GB DDR5 CORSAIR VENGEANCE RGB 6000MHZ - VGA: NVIDIA RTX 4090 MSI SUPRIM LIQUID X24 - MONITOR: SAMSUNG G9 ODYSSEY 49" G-SYNC 5120x1440p 240hz 1ms SSD: 1x SSD m.2 CORSAIR MP700 1TB 9500/8500 NVMe PCI.EX5 OS \ Software 1x M.2 FIRECUDA 4TB 7300/7000 NVMe PCI.EX4 Gaming - 1x SSD Samsung 870 QVO 8TB Storage & Rendering |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
auhuha, ma quello è lo stesso kit di cacciaviti che danno al Lidl!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
"Sviluppata per fornire il massimo livello prestazionale con i titoli di ultima generazione"
Ci vuole poco visto il "livello" consolaro di oggi (a parte forse BF3) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Secondo me nVidia e AMD dovrebbero accordarsi con qualche Team di sviluppo (serio) e finanziare congiuntamente un gioco da far sviluppare SOLO per PC .... dove la parte grafica sia effettivamente sviluppata nativamente per schede video di ultima generazione.
Ofc senza dimenticarsi della trama. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
peccato che visto l'odio profondo tra le due aziende questa cosa non si verificherà mai.. ![]() comunque notevole scheda.. molto simile alla asus directCU, però molto meno ingombrante mi sembra di vedere! la asus è un mattone! peccato che al mio case il rosso non dona.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Succede in moltissimi settori dell'industria, anche informatica, non vedo perchè non dovrebbero farlo loro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Mi state piacendo, avete fatto una giusta osservazione.
Sarebbe giusto sviluppare appositamente per pc, ma non dimenticate che tra AMD e Nvidia comunque ci sarebbero delle incombatibilità di architettura; Quindi per quale dei 2 bisognerebbe ottimizzare se pagassero 50% e 50%? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mah...
Mah...io sono contentissimo così, ero passato alla PS3 proprio perchè non avevo i soldi per cambiare hardware in continuazione, ho appena fatto un nuovo pc e spero che mi duri almeno 3 anni: la grafica attuale mi va benissimo, l'unica cosa che mi non mi piace derivata dalla console è l'impostazione generale (interfaccia, menù vari ecc.), la grafica console con risoluzione + alta e frame rate maggiore che ho al pc per me è ok!
Non ci scordiamo che negli anni passati gli sviluppatori non erano interessati a ottimizzare i giochi PC in quanto uscivano sempre nuove schede grafiche più potenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.