|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
...Alimentatore andato?
Ragazzi, mi appello a voi perchè non so cosa possa esser capitato al mio pc...
Stamattina prima di andare a scuola, lo accendo, tutto funziona perfettamente... Torno a casa, vado per accenderlo, ma premendo il tasto d'accensione, niente...MORTO! Stamattina ha piovuto e tuonato ha detto mio padre che era in casa...e ha detto che è saltata la luce... E' possibile perciò che nonostante il pc fosse spento, mi sia partito solamente e dico solamente (il monitor, casse etc funzionano) IL DANNATO ALIMENTATORE del PC? Ho provato a sostituire il cavo d'alimentazione, e a provare diverse prese differenti per vedere se fosse un problema relativo a questo..ma non si accende comunque.... Rimango in attesa di vostri pareri e consigli...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Temo che un improvviso sbalzo di corrente provocato da un fulmine possa aver danneggiato il pc.
A me successe con un vecchio pc, beccai un fulmine e dovetti buttare tutto il pc.L'unico componente a salvarsi fù il lettore Floppy Non voglio assolutamente allarmarti anche perchè nel tuo caso potrebbe trattarsi di una cosa più lieve (spero) Apri il case e dai una occhiata molto scrupolosa a tutti i componenti per vedere cosa può essersi danneggiato.Potrebbe anche esserci puzza di bruciato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.