|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Driver WinXP per Fujitsu AMILO Li-1705
Sto cercando i drivers WinXP per questo notebook ma non li trovi e sul sito mi da solo quelli x Vista dicendo che non è compatibile con WinXP.
Non posso fare proprio nulla? Ecco i tre drivers che servono: - video (importante) - audio (se ne potrebbe fare a meno) - wlan (non importante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: VINCHIATURO(CB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() stesso problema!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
http://support.fujitsu-siemens.de/fo...ic.php?t=24621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se magari ci dici le singole componenti hardware è meglio, che scheda video? che scheda audio? con google non trovi nulla?Anche se di un'altra marca l'importante è che siano per lo stesso componente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
tranne lo scrolling al bordo del tuchpad...(nn mi interessa) quindi XP pro su questo portatile lo rende veramente bello prestante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Canarie
|
Xp su Amilo li 1705 driver tutto ok
Anch'io sono un neopossessore di un Amilo li 1705 e sono passato a xp primo perchè (tentando di installare ubuntu) ho spappolato il bootloader di vista e poi di vista ne avevo veramente le scatole piene!
quindi semplice installazione col cd originale(ehehehh non ci credete?) ho scelto una partizione diversa nella speranza di ripristinare vista(per la mia ragazza ovviamente) poi ho scaricato i driver di Plextor http://support.fujitsu-siemens.de/fo...ic.php?t=24621 e tutto funziona alla grande tranne: 1 driver conexant del modem che ho prontamente disinstallato(a chi serve un modem? 2 puntatore alps(apoint) ma mi ricordavo che è lo stesso dei sony e dell quindi basta andare sul sito dell e scaricare per esempio quelli del inspirion 6000. Driver dell per puntatore alps adesso l'amilo va come una scheggia e tutto funziona egregiamente. ps cmq sul mio pc continuo ad usare Ubuntu 7.10 . . the best |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ciao ho appena preso 1 notebook fujitsu amilo cn vista e ho gli stessi problemi, ho provato ad andare al link ma ti rimanda a 1 altro sito dv scaricare 1 file zippato con (in teoria) tutti i driver. . . è quello giusto?? thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ho l'amilo li1817 che effettivamente viene dato solo con i driver di vista, ma avendo doppia partizione di cui una xp sono riuscita a farmeli dare, se i componenti sono gli stessi potrei girarteli, me li hanno dati scaricati freschi freschi sabato, oppure mi informo da dove li hanno presi...
![]() qui trovi qualcosa di interessante, se i componenti sono gli stessi: http://www.centerzone.it/guide/amilo...driver-xp.html
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 22-02-2008 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
grazie |aura, ci do 1 okkiata, se riesci a farmi avere il linkda dv scaricarli sarebbe perfetto, o cè tutto sul sito??
Ultima modifica di gabro85 : 22-02-2008 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
nel sito che ti ho linkato te li fanno scaricare, w-e sento da chi i ha preparato il pc il sito esatto (se non ricordo male ha detto che erano i driver dell'omega...)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
|
nessuno con questo notebook ha problemi di surriscaldamento con blocchi in vista e conseguente reset tramite bottone on/off
e una rete wifi che ogni tanto in modo casuale perde la connessione per riprenderla 3 secondi dopo
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi scusate nn è che x caso qualche anima pia mi passerebbe x piacerevi driver x xp,che vorrei riformattare il portatile ma nn li trovo +??Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il sito è QUESTO. Tra i vari elencati l'importante è cmq che inizino con la dicitura "VIA VN896". Se non ti funzionassero poi sempre provare anche gli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.