|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
[MI] Scambio Noctua NH-U12P con NH-U9B SE2
Come da titolo scambio a mano dissipatore Noctua NH-U12P NUOVO DI PACCA con un NH-U9B SE2 che deve essere altrettanto nuovo
purtroppo il dissi NH-U12P lo vendo perchè non mi ci sta, con quello che ho in testa di combinare nel mio case.. ho solo montato il dissi con le viti sul backpate per vedere gli ingombri ma la base in rame è vergine, senza pasta (anche perchè devo ancora prendere il processore!) e le ventole non sono neanche mai state neanche accese! l' eventuale NH-U9B SE2 deve essere altrettanto nuovo, senza polvere sulle ventole, con la base di rame bella vergine e con il regolare scontrino. chi fosse interessato può comprarlo e poi scambiarlo a mano con il mio e ci guadagna. regalo anche: - 1 Convogliatore Thermalright fan duct estensibile blu da 120 mm nuovo di pacca anch'esso! - 1 cavo Revoltec 3-pin tachi to 3-pin tachi downvolt 9.5v confezionato - 1 cavo inline Y molex-molex confezionato - 1 prolunghino adattatore 20-24 pin - 1 cavo artigianale blu a 4 molex serali saluti max |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Anche io coda a mano se vendi. Fammi sapere!
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ritirato dalla vendita
si può chiudere grazie max |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.