|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
Domanda del secolo
Ciao
Si sente solo una cassa Si sente solo una cuffia Si sente solo un lato A cercare queste cose su google escono centinaia di pagine dove a questo punto non senza sorridere ne leggo di ogni tipo. Si inizia con "pulisci i jack" Poi si passa dal più leggero "connettore danneggiato" al "scheda madre rotta" ![]() L'utente ringrazia e ricompra o si fa cambiare la scheda madre. Ora per la TERZA scheda madre che cambio si sente sempre solo un lato e ne ho cambiate di cuffie in 4 anni! Tutto rotto? Ma dai... Mi sono sempre arrangiato usando il Front Jack di ogni mio case ma ora basta. Si sente stereo solo se metto il jack inserito per metà nella prolunga. Assodato che la scheda madre non è rotta e idem per le cuffie quale può essere il problema? Scusate il titolo "arrogante" ma non riesco più a venirne a capo Ultima modifica di Kian : 24-04-2010 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ritengo che tu sbagli a collegare il Front Jack ,staccalo dalla scheda madre e prova le cuffie al conettore posteriore della scheda madre.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
Nulla è uguale. A onor di cronaca l'unica soluzione è inserire per metà il jack del cavo dietro il case
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.