|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ido_32293.html
EVGA presenta la propria proposta GeForce GTX 470 Hydro Copper, caratterizzata per la presenza di un waterblock in rame e destinata ad un pubblico di appassionati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Economica.....
Vabbè che quando si è appassionati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bellissima, risolve ottimamente la problematica del calore, ma i consumi restano, a parte il prezzo che è sicuramete fuori misura, ma essendo una scheda solo x appassionati veri,, non stupisce... tanto vale farle in tiratura limitata, tanto non saranno vendute in grossi volumi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sempre peggio... in ogni campo (escluso il mero valore in FPS) la gen HD5000 di ATI sbaraglia queste NVIDIA, a partire da consumi e prezzi P.A.U.R.O.S.I.
ti compri la scheda e ti devi preoccupare di come raffreddare... bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
ma appassionati di che??500 euro x una scheda che va come una di controparte ATI che sta sui 300€...
mi sembra davvero troppo cara.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
con quelprezzo ti prendi una 5970 con consumi simili ma prestazioni migliori.
Mi interesserebbe vedere confronto prestazioni per watt e test moneybench. Sapete se qualche sito l'ha fatto? Se si potete postare il link? Cmq io attendo novembre per cambiare la mia mitica GainWard 8800GT 512MB golden edition con la serie hd6000 o revisione hd5000. La serie HD5000 è buona ma non mi fido molto a prendere prima versione che implementa nuove tecnologie come dx11 infatti prestazioni con tesselation sembrano ridotte. Naturalmente se la 5850 costasse 200 euro sarebbe già nel mio case ma per 270 aspetto ( tanto con 8800 gira ancora quasi tutto con risoluzione più che decente ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
se hai garno da spendere nn ti interessa il prezzo.... ti paice? la comperi semplice!!!!XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
|
Quote:
Con questa ci fai i panini ed i toast, con una radeon no !!!
AMD Phenom II X4 955 @ 3.9 Ghz + GIGABYTE 990FXA AM3+ + Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X @ 915/4400 + Corsair 8GB DDR3 1600 CAS 8 + Cooler Master CNPS 10X Extreme | Canon EOS 500D + EF 17-40 f/4 L USM + Canon EF 70-300 f/4-5.6 IS USM + Canon EF 50 f/1.4 USM + Canon Speedlite 430EX II + Canon BG-E5 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la serie 5000 di ati nn ha rivali...nvidia ha cannato e la pagherà :P cmq alla fine magari la seconda revision nvidia sarà meglio solo che ati darà del filo da torcere con la successiva...ehhe cmq ho un vago ricordo di un cinese nvidia che reggeva la detta 480 e invece era un falso... erano disperati poverini e lo sono ancora heeh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
soluzione interessante per chi ha il pc liquidato, almeno tiene sotto controllo i bollenti spiriti di questa vga. L'unico problema è il prezzo, stratosferico, che la mette completamente fuori mercato
![]() Concorrenza? Pronto? Se ci sei, batti un colpo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come li fai i tost con una scheda a liquido??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
è solo una battuta e dello stesso tipo se ne sono fatte molte, battute cmq che hanno un fondo di verità.
Cmq credo che l'architettura di Fermi abbia molti margini di miglioramento: con proc prod a 28 nm e qualche revisione dell'architettura per risolvere il problema temperatura (cmq il problema è mogliorare prestazioni per watt cioè l'efficienza dell'architettura )secondo me potrebbe avere successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
presa in giro
Io mi sento profondamente preso per il sedere sinceramente, cioè quella che è una palese colpa di natura progettuale diventa un alibi per un raffreddamento a liquido, cioè tutto viene trasformato in marketing, io allora mi appello solo a chi ha un minimo di intelligenza per considerare questa scheda proposta da evga una vergogna, la serie gtx400 è nata male e finirà male, mi dispiace lo dico con grande obiettività ma queste sono colossali prese per il c.... 500 dollari per pagare gli errori di Nvidia???? Ma vai vaaaaaa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se è vero quello che dice johnp1983 allora molti commenti vanno a farsi benedire e si dovrebbero rivedere tutti i test effettuati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma hardware hupgrade non deve modificare aggiornare proprio nulla...nvidia gli ha mandato quei sample e con quelli hanno effettuato i test...e mica possono rifare i test a ogni driver che esce...se fosse cosi quei poveri ragazzi starebbero 365 giorni l'anno a testare ste schede..(tanto ogni settimana esce un driver nuovo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
NVIDIA & ATI
Non so chi ve l'ha messo in testa ma l'invidia e superiore all'ATI..lo dimostrano i test...si vabbe consumano di piu a pieno carico ma le 470 e 480 sono le migliori schede...e anke le piu stabili..poi volevo aggiungere che nei giochi l'invidia a l'antialiasing 16xQCSA cosa ke l'ati si ferma a un 16x semplicissimo vi dico ke si nota la differenza con questo ho finito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...prodotto discutibile...se uno decide per una soluzione a liquido adotta la top gamma non la sorella minore...
...ciao Andrea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.