|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: nordschleife
|
Consiglio Notebook
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'ascquisto di un notebook di fascia medio-alta. Le mie necessità sono piccole elaborazioni grafiche con photoshop, programmi come corel draw, adobe illustrtator, autocad. Giocare diciamo che non mi interessa però con la possibilità che giri qualcosa di decente non pretendo prestazioni da xbox o ps3. Deve essere veloce, tanta ram e un veloce h.d. e avere un buon monitor con buoni colori, assemblato bene, e che la batteria DURI un pochino e nel tempo.
Sinceramente pensavo a un macbook base da 13,3 pollici, ma mi fa paura lo schermo da 13,3. Oppure pensavo a qualche sony vaio nuovi o usati oppure cosa mi consigliate? -dell -toshiba -asus Come processori meglio un T7500 o i core i3 o core i5? grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
700/800
![]() |
#4 |
Member
|
che ne dite di questo?
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= in questa fascia di prezzo cosa si trova di pari caratteristiche? a me sembra molto buono. come sono i processori intel SU7300 in confronto a un t7500 o i3?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.