|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ibm_32307.html
Buona crescita per IBM nei primi 3 mesi del 2010, altro segnale positivo per l'intera industria da un'azienda che si era ben distinta nel 2009 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'utile netto nel periodo di riferimento, primo trimestre 2010, è stato pari a 2,6 miliardi di dollari, più del doppio di quanto Intel ha sborsato ad AMD per l'ultimo accordo per il quieto vivere..
Se per AMD quel Miliardo di dollari sono ossigeno, per intel è l'utile di un mese e 10 giorni.. ![]() Non c'è religione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
probabilmente mi sfugge qualcosa....
ma dov'e' nell'articolo che si parla di intel?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
quoto coge, IBM ha incassi decisamente superiori di Intel, è comunque "poco" un miliardo di dollari ma per AMD rappresentano un bel aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io continuo a non capire che cosa faccia nella vita un analista (non quello medico).
Dati alla mani, calcoli quanto guadagnerà o perderà un'azienda, nel primo caso dirai a tutti i tuoi amici di comprarne le azioni, nel secondo l'aiuterai a fallire facendoci un bel po' speculazioni sopra. Tornando a tema, viste le tantissime innovazioni ed i progetti nati in casa IBM, che possano guadagnare sempre di più, sarà solo un bene per l'utente finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.