|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Sapphire 6850 ronzio durante scene 3d
Ciao a tutti!
ho acquistato una nuova Sapphire 6850 da un paio di settimane e ho notato uno strano ronzio provenire dalla scheda durante le sole fasi di gioco 3D. Ma è normale? Succede a qualcun altro? Sono abbastanza sicuro che non provenga dalla ventola, le temperature della scheda non superano mai i 60 gradi comunque. La cosa strana è che si sente esclusivamente quando è in corso una scena 3D e si interrompe durante i video di intramezzo!! Succede con tutti i giochi!! Il mio pc è molto silenzioso in generale, a case chiuso sembra di avere un calabrone inferocino nel pc :-D Aggiungo anche che il ronzio varia di intensità in base alla scena di gioco!! Qualche suggerimento? Grazie Ciao! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Ciao, molte volte ho sentito di questi fischi di 685-70..Sembra che siano normali O.O prova a chiedere nel thread ufficiale della 6850, sapranno dirti sicuramente con piu precisione.
![]()
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.