|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Si può congelare Bancopostaclick?
Salve ragazzi,
tempo fa ho aperto un conto Bancopostaclick. Causa inutilizzo vorrei capire se è possibile congelarlo (non trovo il termine tecnico idoneo) nel senso che io vorrei bloccarlo senza chiuderlo. Ad esempio sono mesi che non lo uso, io lo blocco. Se tra qualche anno mi serve non devo aprirne un altro ma posso sbloccare questo. Spero di essere stato chiaro, grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
capito, quindi mi conviene chiuderlo cosi non pago il bollo annuale di 34 euro. (ovviamente ormai per quest'anno dovrò pagarlo).
Quindi poi per riaprirlo devo rifare tutta la trafila alla posta ecc..peccato, potevano essere piu flessibili
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
La psta è una brutta copia delle banche (e già l'originale non è una meraviglia...), cosa ti aspettavi?
![]() Apri Conto Corrente Arancio, se lasci un tot (mi sembra 3.000 €) non paghi nemmeno i bolli.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Intanto ho dato un consiglio valido, e il fatto che Bancoposta sia una banca in peggio non è poi falsissima...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
io non la definirei proprio banca...già il fatto che si mettano a "vendere" i mutui e poi dicano che il tutto è "soggetto all'approvazione dell'istituto di credito erogante" (ovvero non loro, ma una banca) dovrebbe far capire qualcosa...
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.