|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema assicurazione...
ho la polizza che mi scade tra un mese.
premesso che l'anno scorso ho fatto un incidente (con colpa), l'assicurazione (quixa) mi manda l'attestato di rischio, solo che invece di scendere di 2 classi, mi trovo 5 classi in meno e mi vengono imputati 2 incidenti ![]() ho ovviamente chiamato per far presente il problema e loro mi hanno detto che avrebbero risolto il disguido, contattandomi non appena fosse tutto ok. ora, e' passata una settimana buona e non ho avuto nessuna notizia e ricontattandoli mi son sentito dire la stessa cosa di una settimana fa. oltre a mandare un ulteriore fax di sollecito, come altro posso venire fuori da questa situazione, dato che se non mi correggono i dati vado a pagare uno stonfo l'anno prossimo (e quelli a venire)? qualcuno e' incappato in situazioni simili? ps: considerazione. e' vero che con le compagnie online si risparmia e si fa tutto in fretta... finche' non capitano incidenti pero', dato che anche in occasione del sinistro non ho avuto un buon servizio...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Contatta l'ISVAP.
Spiegagli il problema e cerca di farti consigliare su come comportarti.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
considerazione: forse forse ti converebbe cambiare assicurazione online no? Il fatto che la tua non ti abbia fornito un buon servizio non vuol dire che tutte le assicurazioni online facciano lo stesso, come non è vero (in assoluto) che le compagnie "fisiche" forniscano un servizio migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.