|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mi conviene comprare un ati 4650 agp x8 a 27 euro nuova ???
mi converrebbe grz in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
Si a quel prezzo è un affare su prokoo si trova a circa 50 euri.
inoltre quella scheda è una delle migliori x quanto riguarda l'AGP è inferiore solamente alla 3850,4670 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
si, 27 euro è un buon prezzo
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
Il prezzo è ottimo, solo prima di installarla, verifica quanti Ampere eroga il tuo alimentatore sulla linea 12V.... se l'ali è scarso rischi di friggere tutto il pc....
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
A quel prezzo qualsiasi sia la marca della HD4650 AGP è un affare!
![]() Occhio però verifica che Non sia PCIex perchè a 27 euro mi sembra veramente molto strano...... Saluti Six1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grazie mille, ma la devo prendere da 1gb o anche da 512 Mb?? In ogni caso ha l'uscita tv per collegarla al mio tv o la collego diversamente alla tv essendo un sony Bravia 40'' Full HD??
Un ultima cosa si è parlato di 2 blocchi di ram da 1 gb quindi arrivare a 2 gb, ma perchè non prendere un'unico blocco ddr ram da 2 gb? lo supporta il mio pc? Visto che sono andato in un negozio di informatica e mi han detto che lo devo portare da loro per scegliere il tipo di ram perchè mi ha detto che devo dirgli esattamente che tipo di ram voglio, quindi mi sapreste dire dettagliatamente che ram devo richiedere?? Grazie ancora raga siete i migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.