|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pistoia
|
Sapphire 5570 1gb ddr3 su m2v k8t890
Salve vorrei esporvi il mio problema:
ho sostituita una en7600gs che si era rotta con questa scheda e l'hd, con avvio a freddo del pc x esempio spento da ore, durante il boot parte fa il rumore di spegnimento( e si spenge proprio) e riparte senza riavviarsi il pc. ma lo fa solo alla prima accensione se riprovo a farlo partire spegnendolo del tutto non lo rifa oppure solo dopo alcune ore che è spento da cosa può dipendere? il mio alimentatore è un Premier dr8500 btx da 500w con 16A sui +12V cpu Athlon 64 3800+ single core e 4gb ddr2 800mhz e un masterizzatore dvd. Questo problema me lo fa da dopo il cambio scheda video. ho provato a rimettere la scheda vecchia e farlo partire a freddo e non lo fa. ci metto quella nuova e lo fa... Gli manca potenza ?? Puo servire un aggiornamento bios della mb anche se l'ultima versione è del 2008e la mia è quella che ci ho trovato all'acquisto cioè del 2006 la 0.906. ho provato anche a scambiare i cavetti del +12 con quelli che vanno al dvd ma lo fa lo stesso. solo che appunto non lo fa + dopo che il pc si è ... scaldato x un pò.. Attendo vostri consigli e opinioni Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
Ciao,
prova come hai detto ad aggiornare il bios... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.