|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Elenco delle cose positive fatte da Berlusconi
AS:
Il primo che scatena un flame gli strappo la giugulare. Questo 3d e' altamente sorvegliato dai mods e il suo scopo non e' polemizzare ma discutere serenamente sull'operato del governo e della maggioranza da un altro punto di vista. Dal punto di vista di un elettore di berlusconi. Detto questo: Perche' avete votato berlusconi? quali erano, e quali sono, le vostre speranze? Quali di queste speranze sono state gia' esaudite da questo governo? Dite la vostra sulle cose positive di questo governo. provo a tenere un elenco (acritico): maestro unico (Decreto Legge 1 settembre 2008 , n. 137) sulla carta ma inapplicabile tassazione straordinari al 10% (eliminata?) abolizione ICI (finzione) link rimozione spazzatura dalle strade campane ( Ordinanza n. 3639 11 gennaio 2008 - governo prodi) abrogazione 6000 leggi inutili (art. 24 Legge 6 agosto 2008, n. 133 ) incentivi acquisto bicicletta innalzamento età pensionabile donne a 65 anni divieto fumo nei locali pubblici (legge n.3 del 16/1/2003) Ultima modifica di gigio2005 : 17-04-2010 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
bene, la lista è finita, potete chiudere
scusa ma non ho resistito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io non ho votato B, tuttavia devo riconoscere che un paio di ideuzze mi piacciono.
Tipo far venire la strizzetta ai dipendenti pubblici e il maestro unico (sarà nostalgia della mia cara vecchia scuola).
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
tenersi un mafioso in casa x 2 anni
dire che un mafioso è un eroe essere un massone piduista voler distruggere la giustizia essersi fatto leggi x non finire in galera ed è solo l'inizio.... http://berlmafia.splinder.com/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non avendo votato il nostro amico posso solo parlare da "opposizione": e da opposizione ho una valanga di punti per cui il lavoro è stato pessimo
l'unica cosa che posso salvare è quella della malattia dei dipendenti pubblici |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Beh una cosa buona Berlusconi l'ha fatta, ehm .... uhm ....
C'è l'ho sulla punta della lingua ... ...cavolo si si ce l'ho proprio qui .... ... niente non ricordo nulla di buono. Mi spiace. |
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
nel periodo della globalizzazione ridurre l'insegnamento ad un solo insegnante è la cosa senza senso più incredibile del mondo il maestro unico andava bene 60 anni fa, qualcuno dica al berlusca che oggi siamo nel terzo millennio |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
una cosa buona il silvio l'ha fatta suvvia
la tassazione al 10% sugli straordinari non sarà una rivoluzione ma non mi sentirei di definirla cosa malvagia
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' un tuo giudizio soggettivo. Per me invece il maestro unico è un modo per non spersonalizzare la vita scolastica dei bambini che dalle mura domestiche già si trovano catapultati nel mondo della scuola. Ricordo come mi sentivo spaesato io a 6 anni (e avevo il maestro unico) e non oso pensare quali siano le sensazioni di bambini di 5 anni con insegnanti multipli. Tra l'altro vedo come insegnano ad cazzum alla figlia della cugina di mia moglie: gli fanno scrivere unità, decine e centinaia con tre penne di colore diverso.
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non è difficile inoltre non credo che un insegnante solo abbia le competenze per insegnare: italiano, storia, geografia, matematica, inglese, scienze ecc.... quando ho fatto le elementari io stavo benissimo con 2 insegnanti, c'è più scelta il maestro unico è solo una porcata |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
così come il tuo.. altamente soggettivo.. Quote:
Quote:
pessimo ministro pessima riforma... ma direi che qui siamo ot..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 20-09-2008 alle 13:43. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
inoltre ci sono insegnanti che non sanno usare il pc
ora voglio capire se una classe si becca il maestro unico che non lo sa usare cosa cavolo insegna a quei bambini magari sono i bambini che devono insegnare a lui come siamo caduti in basso.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Dal minuto 1:25 in poi..
http://it.youtube.com/watch?v=NXgMK1z7flk Scusate ma qualche risata ci vuole ogni tanto
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
anche il tuo...
o e' suffragato da studi socio-psicopedagogici? Quote:
dovresti trovare persone competenti di millemila materie nuove lo facevo anche io 20 anni fa |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Innanzitutto è una norma iniqua perchè favorisce i dipendenti privati che fanno più straordinari.. la maggiorparte dei dipendenti pubblici non fa straordinari, stesso discorso per le donne.. In secondo luogo crea una forte distorsione nel mercato del lavoro incentivando di fatto gli straordinari invece che assumere nuovo personale.. in pratica l'azienda può far tranquillamente fare più straordinari ai lavoratori che gradiscono in quanto detassati invece di assumere..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.