|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
PC portatile per giocare
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio:
vorrei un pc portatile (molto) potente principalmente per giocare, e che possa stare dietro ai giochi che usciranno per almeno 4-5 anni. Poi chiaramente lo userei anche per vedere video,foto...di tutto. Io come budget vorrei stare intorno ai 1000€. Spero possiate aiutarmi,intanto cordiali saluti. Pietro. p.s. su mw ho trovato "TOSHIBA Satellite P755-10X": E' una buon pc per fare qll che vi ho descritto prima? Grazie. Ultima modifica di Pietrone94 : 08-10-2011 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Devi eliminare il link al negozio, è vietato dal regolamento. Riporta dati e prezzo.
In ogni caso pc con hardware simile si trovano sui 600-700 euro. Un portatile per giocare secondo me non è di per se una buona scelta. Va bene forse per chi vuole spenderci molti soldi (dai 1500 euro in su) e pensa di cambiarlo abbastanza spesso, non certo dopo 5 anni. Un portatile che non costi uno sproposito ha appena capacità sufficienti per giocare decentemente ora, figurati tra qualche anno. Oltretutto rischi di sacrificare altri elementi che potrebbero essere utili in altre situazioni, per esempio un monitor con una buona risoluzione (più è alta la risoluzione del monitor, più faresti fatica a giocare con la stessa scheda video). Insomma, vedi un po' tu il da farsi, sappi che un portatile di quella fascia che consenta di farti giocare a nuovi giochi per 4-5 anni è utopia, a meno che tu non sia un tipo che si accontenta molto (e forse neppure in quel caso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
quel toshiba, oltre ad essere caro è tutto fuorchè da gaming, piuttosto un hp dv6 con ati 6770m.
e sarebbe meglio prenderlo con monitor a 1366x768 per avere più fps nei giochi. per giocare discretamente (non bene nè ancor meno ai giochi più pesanti, nè a dettagli alti...) bisogna una nvidia 555m o un ati 6770m la 540m và bene per i giochi usciti da almeno 2 anni, e non per quelli presenti ne ancor meno futuri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per il link del negozio, scusate!(nn so neanche come cancellarlo).
Grazie per le risposte! ![]() Preferivo un pc portatile solo perchè cosi posso giocare quando vado in viaggio o in un altro posto diverso da casa e perchè cosi posso collegare il pc più semplicemente all'hdmi della tv perchè la trovo una figata giocare vedendo sulla tv. E sapete consigliarmi alcuni pc che secondo voi possono andare bene?(oltre a quello consigliatomi da tonyxx). Inoltre io(non so se vi può servire come "aiuto")giocherei principalmente a cod(è la mia passione,li ho tutti) e fifa. Ah, io avevo guardato per degli alienware ma mi pareva avessero prezzi troppo esorbitanti, però...boh. E già che ci sono, avevo visto/sentito che i pc ORIGIN sono mooolto buoni...è vero?e quanto costa? Lo vendono in Italia? Grazie. Ultima modifica di Pietrone94 : 08-10-2011 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
si, vero gli alienware sono molto cari, dai un occhiata ai deviltech, con 1000 euro assembli un notebook da gioco niente male come scheda grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Nota bene che il pc suggerito è certamente meglio del toshiba per giocare, ma non soddisfa certamente i requisiti che hai esposto inizialmente. Va bene per giocare dignitosamente ora, ma non certo tra 4 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok grazie...semmai,siccome non sono esperto, potreste suggerirmi come assemblare il pc?
Il pc suggerito(e altri che spero mi suggeriate)bastano per 2 anni?Intendo bastano per giocare bene, senza scatti, e con le prestazione non dico al massimo, ma quasi? Inoltre la marca ORIGIN nominata prima c'è in Italia?e com'è come rapporto qualità/prezzo? Grazie.
![]() |
#8 |
Bannato
|
Fire DTX
ArtNr.: 39 1.000,00 € 19% 1.000,00 € Konfiguration: Bildschirm: 15,6" HD 1600 x 900 LED Backlight -Widescreen mit NON-Glare-Technologie Betriebssystem: Microsoft Windows 7® Home Premium 64-bit [+89€] Sprache Betriebssystem: Italienisch ( Falls Betriebssystem ausgewählt ) Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2630QM / 6MB L3 Cache, 2.00GHz - 2.90GHz Turbo Modus [+79€] Speicher: 4 GB - 1 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+55€] Grafikkarte: nVIDIA® Optimus Technologie! nVIDIA® GeForce® GT555M mit 2GB Videospeicher [+59€] Festplatte: 500 GB 7.200 U/Min SATA [+39€] CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera Keyboard: Notebook-Tastatur - Italienisch Maus: keine Headset: kein Office-Software: kein Anti-Viren-Software: kein USB-Stick: kein Notebook-Tasche: kein Ersatz-Akku: kein Summe Produkte (netto): 840,34 € zzgl. MwSt.19% Betrag: 159,66 € Summe Produkte (brutto): 1.000,00 € Versandkosten: 0,00 € Gesamtsumme: 1.000,00 € che ne dici? la marca origin è troppo sconosciuta, meglio i noti deviltech ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Devil 5700
ArtNr.: 32 1.102,00 € 19% 1.102,00 € Konfiguration: Bildschirm: 15,6" Full HD 1920 x 1080 LED Backlight Widescreen mit neuer Non-Glare-Technologie Betriebssystem: Microsoft Windows 7® Home Premium 64-bit [+89€] Sprache Betriebssystem: Italienisch ( Falls Betriebssystem ausgewählt ) Garantie: DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie Prozessor: Intel® Mobile Core i7 2630QM / 6MB L3 Cache, 2.00GHz - 2.90GHz Turbo Modus [+79€] Speicher: 4 GB - 1 x 4096 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+55€] Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 570M mit 1,5 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11 Festplatte: 320 GB 7.200 U/Min SATA Festplatte 2: kein CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth Keyboard: Notebook-Tastatur - Deutsch WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera Maus: keine Headset: kein Office-Software: kein Anti-Viren-Software: kein USB-Stick: kein Ersatz-Akku: kein Notebook-Tasche: kein per 1100 sempre deviltech con però nvidia 570m e display full hd, per solo 100 euro in più vale la pena questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok grazie! io, cosi, per provare avevo ipotizzato queste parti:
SCHERMO: 17,3 "1920 x 1080 Full HD retroilluminato a LED display widescreen con una nuova tecnologia antiriflesso SIST. OPERATIVO: Microsoft Windows ® 7 Professional 64-bit [129 €] LINGUA: italiano GARANZIA: diavolo attenzione: 2 anni e 2 anni di garanzia cura diavolo PROCESSORE: Intel ® Mobile Core i7 2760QM / 6 MB di cache L3, 2,40 GHz - 3.50GHz Turbo Mode [179 €] MEMORIA: 8 GB - 2 x 4096 MB Prestazioni High - SDRAM DDR3 a 1600MHz [119 €] SCHEDA GRAFICA:Nvidia GeForce GTX 570M con 3,0 GB di memoria GDDR5 e DirectX 11 [25 €] DISCO RIGIDO: 320 GB 7.200 rpm / min SATA DISCO RIGIDO 2: 500 GB 7.200 giri / min SATA [69 €] CD DVD BLU-RAY: Masterizzatore DVD: 8x Dual Layer DVD + /-RW / CD-RW 24x Combo SCHEDA AUDIO: Intel ® High Definition Audio (, 24-bit 192 kHz) con suono surround COMUNICAZIONE:10/1000Mb integrato Gigabit Ethernet e modem 56K V.92 SCHEDA DI RETE WIRELESS: DevilTech scheda wireless integrata + Bluetooth WEBCAM: Integrata da 2.0 megapixel TASTIERA: Notebook Tastiera - Italiano MOUSE: no SOFTWARE ANTI-VIRUS: no UFFICIO SOFTWARE: no USB STICK: no LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA: no BORSA PER NOTEBOOK: no PREZZO TOTALE: 1470€ Ecco...potrebbe andare bene come configurazione?So che sono fuori budget, ma magari potrei farci un pensierino...e se no su cosa posso risparmiare? Grazie.
![]() |
#11 |
Bannato
|
puoi risparmiare prendendo w7 home, il processore i7 2630qm, e con 4gb (8 sono inutili per giocare).
hi per caso tradotto con google traduttore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ahha si, ho usato google traduttore, perchè io sono uno schifo in tedesco!
![]() ![]() ![]() che differenza c'è tra intel core i7 e intel mobile core i7? E con il pc con le specifiche di prima, mettendo 6gb di ram, w7 home e il processore i7 2630qm, posso giocare tranquillamente con (quasi) tutto al massimo(a cod mw3 e altri giochi)? E il pc sta dietro ai giochi x almeno 2-2 anni e mezzo???(vorrei evitare di spendere un altro pacco di soldi l'anno prossimo x un altro pc ![]() Grazie.
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
si, con una 570m ti permetti i giochi anche tra un paio di anni, ovviamente risparmiando gradualmente con i dettagli |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie mille x gli aiuti!!!
![]() ![]() Comunque chiedo un'altra cosa: ci sono rivenditori deviltech in Italia? E importatori? Se si dove? Grazie.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Purtroppo è il tallone di achille dell'azienda tedesca. Leggendo i commenti di chi l'ha comprato, si denota scarsa comunicazione e tempi lunghi di attesa (circa un mese da quando si effettua l'ordine). Però, come rapporto qualità prezzo è imbattibile. Con 1300 euro ti puoi prendere anche una 6990 mobile (più potente della 570)!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.