|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
problema controllo di ridondaza ciclico
Salve,
il mio hard disk esterno non mi fa più copiare dati di grandi dimensioni, va in tilt ad un certo punto della copia dandomi l'errore di controllo di ridondanza cilcico tuttavia copiando il singolo file dove si ferma la copia funziona. Avete programmi free per recuperare i dati? Nel caso voglia rivolgermi ad una società di recupero dati quale sarebbe il prezzo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Qui trovi i sw di recupero (free e commerciali):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Qui un esempio dei prezzi: http://clip2net.com/page/m0/5136512
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie danilo.
in effetti potrei cavarmela con una di quelle società con una spesa contenuta, sapete quale possa essere la più economica? inoltre, sapete quale è il miglior programma commerciale ed il miglior programma free (che faccia il recupero e non solo l'analisi) ? poi ci sono delle novità non so se buone o cattive : facendo un chkdsk ora non mi apre più l'hard disk, mi dice di formattarlo ,anche se però con la versione trial di "recover my file" mi vede cmq le cose che c'erano. da questi dati sapete dirmi qualcosa anche che genere di riparazione mi farebbe una società? p.s. l' hard disk l'ho collegato internamente e non con il cavo usb. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
p.s. i dati che ho inserito come da consiglio di un articolo kataweb sono chkdsk d: /f /v
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
è strano perchè file per file me li fa copiare, se cerco di copiare una cartella un pò più grande si blocca, lo faceva all'inizio del danno e lo fa ancora ora.
pc inspector file recovery infatti mi vede tutto il contenuto, anche lui mi copia il singolo file qualsiasi esso sia ma su cartelle grandi si blocca dicendo "error no. 23 drive:129 lba:292705031 (cifre variabili) block:128". come da guida ho provato prima testdrive ma niente. secondo voi è un guasto fisico e non mi resta che rivolgermi ad una società? oppure posso riuscire a fare da me con qualche vostro consiglio? vi prego datemi un aiuto, andrea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Non è che devi formattare l'hdd in NTFS? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
si, il mio hard disk credo sia nfts.
ma testdrive formatta in fat? che posso usare per aggiustare la formattazione nfts senza perdere i dati? grazie ancora! ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.