|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ile_32199.html
Per questo mese Microsoft ha notificato ben 11 bollettini di sicurezza, 5 dei quali classificati come critici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
vorrà dire che il 13 sera il mio pc si riavvia :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
era ora...
sono più di sei mesi che aspetto che mi chiudono una falla. tempi biblici |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
-.- e pensare che io manco sapevo di avere queste falle.. beato firewall hardware :-D..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dipende chi.
questi di microsoft vengono pagati profumatamente (e non per scelta mia) ci sono soluzioni secondo me gratuite e piu funzionali ostacolate solamente da società che fanno ostruzionismo... e tutti a cacciare fuori fior di soldoni ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
@fabri85: Aspetti che ti chiudano una falla perchè VERAMENTE ti da problemi, oppure semplicemente perchè "sai che c'è e ti da fastidio"? O_o Detta così, sembra tu abbia il pc inutilizzabile per colpa di quella famigerata falla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
gfabris85 se la pensi così una delle soluzioni "gratuite e piu funzionali ostacolate solamente da società che fanno ostruzionismo... e tutti a cacciare fuori fior di soldoni"
dici ke c'è di meglio e poi usi il peggio :S magari win è la miglior soluzione al momento ma POTENZIALMENTE ci potrebbero essere alternative, che al momento, nonostante il kernel superiore, sono sviluppate peggio di windows e questo è un'altro discorso..-. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma se windows è così una schifezza piena di falle come dici perchè non usi linux e lasci in pace la microsoft?ah è vero io non ho falle su linux (impossibile) ma per far riconoscere la mia stampate usb ho dovuto solo ricompilare 5 volte il kernel e i driver in C... ma questo è un altro discorso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@deepdark .. hanno il dual boot e ti diranno che è controvoglia.. che lo usano solo per giocare o perchè c'è un sw di una ditta che lo fa apposta a non fare la versione linux e quindi sono costertti ma solo perchè c'è troppa ignoranza e siamo tutti utonti :-D
una cosa così.. p.s. io ho qualche pc con windows :-D da 2k a xp a vista a 7 .. e mai un problema.. (se escludiamo quella penosa esperienza con il panda antivirus... ma anche qui.. non credo che sia colpa di MS se in panda non sanno fare sw..) :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Noo la FALLA noooo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che palle...
Un'auto è meglio di una moto per viaggiare? Dipende dalle situazioni e da cosa si cerca. Allo stesso modo linux è meglio di windows e viceversa a seconda dei casi. Linux NON é il sostituto di windows ne vuole esserlo, è solo un sistema che fa le stesse cose in maniera differente (come ad esempio la politica di rilascio delle patch). Avere il dual boot non è una sorta di ammissione di inferiorità, ma significa solo che si usa di volta in volta il sistema più appropriato per quello che si vuole fare. Tutto il resto è propaganda/tifo/trollaggio... Quindi basta OT e basta polemiche sterili (su dei bug corretti poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
e se invece di una falla...fosse un fallo?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
meglio la falla Giustaf :-DDDDD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
.....
.....nessuna patch per il mio linux?
ngheeeeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho notato ora: potrebbero segnalare quando non ti fanno rimuovere una device quale programma la sta usando, così chiudi quello e non vai a spanella (dato che usavo solo vlc su un file dell'hd e firefox... l'ho dovuto fare proprio adesso) Per il resto io mi sento tranquillo, con fastweb che non accetta connessioni in entrata, avira e firewal di win vado che è una meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Volevo solo dire a quelli che parlano male di Linux,premettendo che è da meno di un anno che uso Ubuntu in dual boot con Seven,che per molte cose hanno ragione(cioè sul fatto che windows ormai non è poi così male come qualcuno vuol far credere),però è anche vero che l'unica pecca vera di Linux è il limitato numero di utenti(che per fortuna cresce sempre più),se il numero di utenti di Linux aumentasse i problemi di driver e quant'altro sarebbero risolti perchè ci sarebbe interesse da parte di chi di dovere di risolverli per raggiungere una maggiore fetta di mercato(che purtroppo al momento è esigua e suscita poco interesse),per quanto mi riguarda cmq ubuntu non è affatto difficile da usare è va bene con la maggior parte dell'hardware più diffuso che si trova in commercio,insomma alla fine se più persone usasero Linux e software opensource invece di robe a pagamento e closed ci guadagneremmo tutti,purtroppo però invece la maggior parte delle persone sono più brave a lamentarsi che non funziona questo o quello non rendendosi conto che contribuoiscono a non farlo funzionare perdendo loro per primi l'occasione(che ci sarebbe per tutti) di avere programmi migliori,più funzionali e gratuiti per tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.