|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi andrà splinter cell conviction???
Scusate vorrei prendermi splinter cell conviction e vorrei sapere se mi andrà sul pc ecco le caratteristiche
Pc:Sistema operativo: windows vista home premium 32 bit,ram: 4 gb,scheda video: ATI mobility radeon HD4530 series da 512 mb,processore: AMD tuorion x2 64 da 2.2. ghz splinter cell conviction:Supported OS: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 * Processor: 1.8 GHz Intel Core2 Duo or 2.4 GHz AMD Athlon X2 64 * RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista, Windows 7 * Video Card: 256 MB DirectX 9.0c–compliant video card (512 MB recommended) (see supported list*) * Sound Card: DirectX 9.0c–compliant sound card * DirectX Version: DirectX 9.0c * DVD-ROM: DVD-ROM drive * Hard Drive Space: 10 GB * Peripherals Supported: Mouse, keyboard, headset, 12-button gamepads with analog sticks * Internet Connection: Broadband Internet connection Mi andrà???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
io sarei preoccupato per il procio... ormai ha fatto il suo tempo
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io ti dico di no proprio per il processore. Sotto i requisiti minimi, abbondantemente visto che parliamo di un portatile.
E poi, sistema operativo a 32 bit con 4GB... spreco assoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Senza un dual core, non vedi nemmeno i titoli di testa
Dopo la batosta scorsa, riscatto per Cole South ai tavoli cash di FullTiltPoker a testimonianza di quanto mutevoli siano gli equilibri a certi livelli, come l' IPT Sanremo live: vicini alle 200 iscrizioni nel solo day 1A |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
non esageriamo dai... Quote:
a farlo girare ce la fai, ma credo avrai pochi frames anche con i dettagli minimi ho fatto girare l'impossibile, e gira ancora, su un vecchio portatile con x1650pro e t2080 1,73ghz con 1mb di cache e con 2gb di ram, sia su xp che su vista, il disco era un 4200rpm eide... Ultima modifica di egounix : 05-04-2010 alle 18:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
Anche io vorrei prenderlo....e ho lo stesso pc!
Mi bastano anche 20-25 frames secondo voi cel a faccio?(con la stessa configuarazione di portal?)
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
secondo me se parte resta comunque ingiocabile con quella config.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Cioe' fatemi capire...Scrive BELLISSIMO CRYSIS...ma non credo proprio ci abbia giocato sul suo PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
|
con dettagli bassi e risoluzioni basse senza filtri e aa dovresti riuscirci
![]()
iMac 21,5" : Intel Core 2 Duo E7600 3,06GHz 3Mb L2 - 4Gb DDR3 1066 MHz - HD Mobility Radeon 4670 256MB GDDR3 ![]() Ultima modifica di mich 66 : 07-04-2010 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
va bene ora vedo un po...
cmq a me va bene sui 30 fps crysis con tutto a medio o.O
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
guarda che crysis a me va e anche discretamente, quindi non dire cose di cui non sei a conoscenza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.