|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Consiglio a quanto vendere portatile
Salve a tutti
vorrei vendere questo notebook: http://www.digital.it/prodotti/S4269...22/scheda.html in perfette condizioni, unico problema, non funziona la scheda video secondo voi a quanto posso venderlo? 300€? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non credo sia la sezione adatta, vai nel mercatino e contatta un mod con pm per farti fare la valutazione.
Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia Ultima modifica di valis. : 12-04-2010 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
con 2 giga e disco da 160 300 euro non li varrebbe manco fosse in perfetto stato
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
tu a quanto me lo valuti? |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
molto dipende da cosa intendi scheda video non funzionante io dovessi comprarlo mi spaventerei un pò
poi cmq è vero ha solo 4 giga e hard disk a 4200rpm che è obbrobrioso |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque cavolo 3 anni fa lo pagai 1500€ sto portatile ora non ne vale neanche 1/5? |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() scherzi a parte non ha senso pensare a quanto si è pagato un prodotto informatico quando pochi mesi, se non settimane, dopo sul mercato trovi prodotti superiori spesso a prezzi inferiori. ps ma se la scheda video è bruciata il note non visualizza niente, giusto?
![]() |
#10 |
Member
|
capsico l'incazzatura però scusa vendi un computer con cpu paragonabile alle cpu che trovi sui notebook della fascia 430/500€ con soli 2giga quando tutti ormai ne hanno4 un hard disk moolto lento e la scheda video bruciata che alla fine offrirà prestazioni infime.e per 100/150€ io mi comprerei pc nuovo con batteria nuova e garanzia di 2 anni....
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quindi non vale una cippa sto pc?
che pc mi consiglieresti di prendere per rimpiazzarlo? vorrei giocare a qualche ultimo gioco ma nessuna pretenzione e il prezzo inferiore ai 600€... |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
una cippa proprio no.
se sei pratico puo provare a smontarlo che da monitor harddisc e ram qualcosa porti a casa se no puoi metterlo in vendita su ebay dove c'è mercato per notebook da cannibalizzare magari 150€ li porti a casa |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e sapresti rispondermi all'altra domanda? |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
sul consiglio del porattile non saprei (poi mi pare tu volessi acquistare da negozio e non internet) cmq negli ultimi post di quersta sezione trovi sicuro dei consigli si parla di un samsung e anche un packard bell che dovrebbero fare al caso tuo.
da negozi fisici ti consiglio se li hai in zona di seguire unieuro che sugli ultimi pc ha ottime offerte che non compaiono a volantino sul fatto di vendere pc intero o cannibalizzarlo tu non saprei dirti devi guardare in giro e vedere cifre che corrono |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.