|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema caricamento iper-veloce
Ciao a tutti,
ho messo qui il messaggio perchè credo che la causa non sia un virus... Sapete l'iconcina (il puntatore che diventa un cerchietto) di quando è in caricamento dovrebbe girare piano, invece lo fa in modo iper-veloce appunto. La parte in cui windows si carica (i 4 pallini si schiantano fra di loro facendo il logo di windows) succede velocemente....troppo velocemente.... Allora ho provato a reinstallare la copia, ma durante l'installazione il puntatore di caricamento fa lo stesso scherzetto..... Non so se sono stato chiaro, perchè anche io non so proprio cosa fare..... Grazie del vostro tempo.
Ho concluso positivamente con: Nicole Ridgway, Alphacyngni, ICER, gtv3000, holydio,MaxN, albert78, GTO286, subrahmanyam, Commanders, MarcoTechnofolle, master3000, nuvolona,xqtm,bruciato e altri Ultima modifica di I-Gamer : 17-07-2013 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non mi è chiara una cosa, il sistema funziona correttamente a parte quella situazione?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
L'unica spiegazione è che hai usato windows millenium sino a ieri e ora sei stupito della velocità del nuovo sistema... Scherzi a parte, se non hai problemi tangibili penso che non ti debba neanche lontanamente preoccupare della questione, tra l'altro se facessero un virus che mi fa caricare windows ipervelocemente spererei di beccarlo al più presto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.