|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[PD+sped] blocco completo amd
vendo il seguente materiale completo di scatole e fatture:
1) asrock a780gxh/128m qui il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000783 scheda perfetta, completa di scatola e tutto il bundle. possiedo fattura ed è in garanzia per un altro anno e 3 mesi. ricordo che supporta cpu fino a 140w (quindi anche thuban, chi volesse bios per thuban mi contatti ![]() ricordo che ha una vga integrata. è stata usata davvero poco (in un htpc per vedere qualche film). impressioni personali: ne ho avute due, ottima scheda per quello che costa. VENDUTA 2) ddr2 corsair TWIN2X4096-6400C4DHX 800mhz cas 4 sono queste:http://www.corsair.com/products/xms2dhx/default.aspx non le ho mai provate in oc (uso htpc come detto) ma se si comportano come le sorelle ddr3 DHX possono dare soddisfazione complete di scatola e fattura per garanzia di un altro anno e mezzo presso shop e a vita presso corsair italia VENDUTE 3)HDD western digital aaks da 500gb (fattura non italiana, perfetto no bad cluster) VENDUTO 4)torna disponibile il phenom II x3 720 fatturato dell'altra inserzione(lo avevo promesso a mano ad un amico ma ha preferito aumentare il budget e prendere un x4 per cui mi son messo in coda qui sul mercatino). anche per questo ho scatola con dissipatore e fattura valevole per garanzia presso shop di un altro anno e mezzo, presso amd italia di 2 anni e mezzo non si sblocca a x4. RITIRATO DALLA VENDITA 5) ho anche un altro athlon x2 240 completo di scatola, dissipatore e fattura VENDUTO REGOLE: per il momento vendo solo in blocco 1+2+3(o 4 o 5). quindi a scelta con uno dei due processori (che NON vendo singolarmente). smembro immediatamente se piazzo tutto priorità: pagamento immediato>blocco>a mano>utente con cui ho già trattato posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento non ho fretta, quindi non chiedete smembramenti strani per cortesia. Ultima modifica di e.greg.io : 29-04-2010 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
interessato al disco
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se piazzo il resto ti contatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
interessato alle ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ripropongo il mio interessamento per il Phenom 720. Mi metto in coda.
p.s. (mandami pm appena arriva il momento di concludere.) Ultima modifica di Hooka : 19-04-2010 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perfetto. trovassi qualcuno per la mb procederei a smembrare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
una domanda ma la ram quanti gb?
se sono 4gb allora sono interessato al blocco: scheda+cpu (amd x2)+ ram+ disco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
2x2gb
hai pm: quando vuoi concludiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
|
in coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho i due utenti sopra in coda per il blocco con l'athlon come processore. abbiamo rimandato a sabato la discussione, non potendo io spedire prima di lunedì.
se confermassero terrei il 720 (tu passeresti davanti se prendessi mb+ram+phenomII) , visto che uno dei due proci mi serve. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
tranquillo io ti prendo il blocco di cui abbiamo discusso.
venerdì ti faccio la ricarica perchè poi nel week end sono fuori città e tu poi lunedì spedisci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho aspettato i due utenti in coda per il blocco ma sono spariti, quindi nuovo up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora io torno in coda per il 720.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Quanto fai il blocco Mobo + Ram + HD + Phenom (è per quella mobo giusto? nn voglio guardare xD).. Sono di padova e quindi consegna a mano.. Let me know
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
domani ti mando pvt, che ora sono fuso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Coda Mobo + Ram + HD + Phenom ed eventualmente qualcos'altro con ritiro a mano e pronto a concludere..
![]() Ultima modifica di acreor : 27-04-2010 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.