|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
scheda madre con socket 775
Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo su questo magnifico forum!!!
Forse sto per fare un affarone: sto per acquistare a 30 € un pc con la scheda madre rotta (secondo più tecnici, quindi mi fido, e anche io ho avuto modo di vederlo e non mi sembra l'alimentatore...), così stavo cercando in giro una buona scheda madre. Deve avere il socket 775, spazio per 4 banchi di ram (2 da un giga e due da 512 mega), uno slot pci per la scheda wifi, uno pci express per la scheda video, e naturalmente 2 connettori per l'hd e il masterizzatore (quindi immagini, ma non ne sono sicuro, uno ide e uno sata). Avevo poensato a questa: http://www.esseshop.it/scheda-madre-...tx-p-4503.html sembra avere un buon rapporto qualità prezzo, ma ha solo due banchi per la ram voi cosa mi consigliate di buono ma non troppo costoso? P.S.:se la scheda video interna è buona, non fa niente che non ha gli slot pci-express P.P.S. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up up up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up al giorno
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma di nuovo che mi consigliate sotto i 50 €?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
oggi ho smontato tutto il computer e l'ho rimonatato un po' alla volta vedendo se la mobo emetteva qualche beep. Niente, e inoltre le schede non sono alimentate mentre il masterizzatore sì. E poi il problema che fa è che quando lo accendo partono le ventole per due secondi e poi si fermano e ripartono da capo, all'infinito.
Non può essere anche la cpu vero? Se no non mi conviene aggiustarlo... P.S.:la mobo sembra integra, nessun condensatore gonfio e nessuna bruciatura, e quell oche me l'ha dato mi ha detto che all'inizio quando cominciò a difettare lui toccava col giravite qualcosa sulla scheda madre e il computer partiva e durava qualche settimana, poi di nuovo stesso difetto. ciao e grazie anticipate per le risposte |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
possibile che nessuno mi possa aiutare???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up up uppissimo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.