|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
[VR+sped]Portatile Notebook ASUS X56TA 15,4" AMD ATI
Vendo questo notebook asus x56ta, un anno e mezzo circa di vita, ottime condizioni, perfetto, nessun pixel bruciato, ancora in garanzia fino a settembre 2010). La batteria è stata usata pochissimo.
Caratteristiche tecniche: Notebook AMD Turion X2 Ultra ZM-80 (2.1Ghz, 2MB L2 cache), RAM 3072MB, Hard Disk 250GB SATA 5400rpm, scheda grafica ATI Radeon HD3650 512MB, display 15.4"WXGA 1280x800, DVD super multi DL, WiFi 802.11agn, webcam ruotabile da 1.3MP, FingerPrint, 4x USB, HDMI, 1x IEEE 1394, tastierino numerico, memory card reader 8in1. Sistema Operativo Windows Vista Home Premium. Note interessanti: -possiede il fingerprint, lettore di impronte digitali. -Ha l'express-gate che permette di accedere ai contenuti multimediali e navigare su internet in pochissimi secondi (ha una sorta di mini sistema operativo linux che si precarica all'avvio del pc schiacciando un tasto apposito). -Possiede 2 schede video, una hd3200 ed una piu performante hd3650. Si può scegliere quale delle 2 usare, come ad esempio la hd3200 quando si utilizza la batteria per consumare meno energia. -Tastiera estesa comprendente l'utile tastierino numerico che non ha quasi nessun 15,4 pollici questo il link ad un sito di vendita: http://www.euronics.it/acquistaonlin...802006576.html prezzo di vendita: 340 euro piu s.s. o ritiro a mano zona Verona-Mantova. a breve metto delle foto. ![]() ![]() edit: aggiorno le regole perchè mi ero dimenticato di metterle REGOLE: -code veloci max 24h -in vendita anche altrove -offerte in pvt -precedenza scambio a mano grazie
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum Ultima modifica di Giangy11 : 25-03-2010 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prezzo ribassato
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzo abbassato: 350 euro spedito!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,esteticamente com'è? ha graffi ,aloni,macchie e roba simile? puoi dirmi in pvt fino a quanto potresti arrivare col prezzo? grazie.
beh..intanto coda,valutando!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao,
ha qualche piccolo graffiettino sulla cover dello schermo, piu che altro perchè essendo lucido si vede ogni piccolo difetto..ma sono veramente 2 o 3 graffiettini si notano poco. per il resto non ha ne aloni ne niente, è praticamente nuovo...in particolare modo la zona tastiera, poggia gomiti, touchpad sono perfetti! magari stasera posto qualche foto
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up prezzo trattabile!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
ciao, mi metto in coda.
Puoi postare quelle foto che dicevi? Il notebook è perfetto, dal punto di vista del funzionamento, in tutte le sue parti? Hai mai dovuto mandarlo in assistenza? La garanzia residua è direttamente presso Asus oppure passa per il rivenditore? Grazie! AGGIUNGO: questo notebook è bello fresco e silenzioso durante un utilizzo "leggero" tipo navigazione in internet, videoscrittura, visione di film in dvx? La batteria quanto dura, ipotizzando di usarlo per il web?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 25-03-2010 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao
si stasera posto le foto, mi scuso per non averlo fatto prima. Il notebook è perfetto in tutte le sue parti, io non l'ho mai mandato in assistenza. La garanzia residua sinceramente non saprei se direttamente asus o tramite venditore, penso entrambe, ma piu conveniente la prima (in ordine di tempo se si bypassa il venditore ci si mette molto meno) Il notebook ha 2 schede video, hd3200 integrata e hd3650 dedicata, se si usa la prima la batteria dura di piu, altrimenti con la seconda si hanno prestazioni decisamente migliori. Se non usato per giochi pesanti (durante i quali la ventola gira piu veloce ma non è mai fastidiosa, e il notebook si scalda si ma molto poco, non è assolutamente un fornello tipo 8600m gt) ma per normale intrattenimento è silenzioso e non scalda per nulla. L'ho usato poche volte a batteria, ma mi pare che un 2 ore abbondanti, forse 3 scarse, ci si riesce a farle.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
confermo la coda, allora.
A più tardi! ![]()
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
potrebbe un mod confermarmi che io sia il primo della coda?
L'utente oldfield si è messo in coda più di 24h fa e non ha "rinnovato" la sua prenotazione. thanks
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
confermo la precedenza della coda a mauveron
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ecco le foto richieste
premetto che nella zona del palm rest (quello argento) il materiale non è consumato, è come nuovo, è solo l'effetto grafico del materiale fatto ad "onde" che fa sembrare alcune zone piu lucide e consumate, ma in realtà è nato cosi. Se non mi credete guardate questa recensione con foto: http://www.notebookcheck.pl/Recenzja...a.12555.0.html ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mandato pvt con ultime domandine!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Certamente si,io resto in coda al prezzo indicato in pvt.Ti auguro di prendere piu' della mia offerta. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.