|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
NON RIESCO A RISOLVERE...
Salve a tutti,
non so più a chi chiedere, finora nessuno è riuscito a darmi un valido suggerimento per un problema apparentemente irrisolvibile. Ho realizzato un sito web in Joomla (ver. 1.5.8). Se apporto delle modifiche dal pannello di controllo amministratore di Joomla utilizzando Win XP e Internet Explorer 7, mi salva tutto seza problemi. Se provo a fare la stessa operazione dal pc nuovo su cui ho installato Windows Seven e IE 8, si blocca tutto. Cioè: in questo caso non riesco più a editare i miei articoli in joomla, soprattutto quelli in cui ci sono object flash o script vari; apro un articolo, lo modifico e quando provo a salvarlo mi compare (dopo un pò di tempo) una pagina vuota di internet explorer con l'avviso "impossibile visualizzare la pagina". Insomma, non carica la pagina con le modifiche apportate e perdo tutto il lavoro svolto! Insomma, sul nuovo pc non riesco a lavorare. E' probabile che possa dipendere dal Browser, ma ne ho usati anche altri, tra cui Firefox, ma il problema è sempre lo stesso...ma perchè con Windows XP e IE 7 funziona tutto? Spero vivamente che possiate darmi un suggerimento in merito perchè non so più come fare! Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Seven 64bit?
plugin di flash aggiornati all'ultima versione? il problema è quasi sicuramente imputabile a flash, dato che lo fa su tutti i browser. ps. io con joomla ODIO flash. ^^
![]() |
#3 |
Member
|
Quindi può dipendere dal sitema operativo... Ho Win 7 a 32 Bit. Ma non posso di certo tornare a XP! Qualche consiglio su come risolvere?
Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me è colpa di IE8 più che di Seven
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.