|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
|
[BO+SS] E5300 Box / Kingston 2gb ddr2 667Mhz / 256mb 133mhz x portatile / vario hw
Ciao a tutti !
Ho in vendita i seguenti oggetti : ********************************************************************************* Intel Pentium Dual-Core E5300 Box Come si vede nella foto la CPU presenta un piccolo difetto, ma funziona perfettamente, a 3GHz passa una nottata di orthos. Dotazione : Scatola originale, dissipatore originale. Foto : ![]() ![]() Prezzo :20 euro ss escluse ! ********************************************************************************* Kingston 2x1GB PC5300 667MHz DDR2 con dissipatori Scythe Kama Wing Dotazione : Scatola originale, garanzia a vita. Foto : ![]() Prezzo :20 euro ss escluse ! ********************************************************************************* Case Packard Bell modificato Il case può ospitare solo schede madri in formati microATX, è stato aggiunto un lettore schede di memoria e una ventola da 120mm nella parte inferiore del case. Foto : ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo : 15 euro ss escluse !. ********************************************************************************* Ram x portatile - 256mb 133Mhz CL3 Foto : ![]() Prezzo : 8 euro ss escluse !. ********************************************************************************* Lotto componenti smontati da un vecchio portatile Acer Lista : -Lettore CD -Lettore Floppy -Ram 32mb -Modem 56k -Hard Disk IBM 3.25Gb Foto : ![]() Prezzo : 5 euro ss escluse !. ********************************************************************************* Modem 56k PCI Foto : ![]() Prezzo : 2 euro ss escluse !. ********************************************************************************* Adattatore Bluetooth Usb Class 1 Con scatola e cd, mai usato. Foto : ![]() Prezzo : 2 euro ss escluse !. ********************************************************************************* Alimentatore/Caricabatterie USB Nuovi Foto : ![]() Prezzo : 2 euro l'uno ss escluse ! / Disponibili : 2. In vendita anche altrove, quindi i pezzi possono essere tolti in qualsiasi momento ! ********************************************************************************* Regole :
Massima serietà come acquirente e venditore, anche su ebay con oltre 200 feedback (freeq-shop) 100% positivi e qualche trattativa conclusa sul forum. Se qualcuno dubita della mia serietà è pregato di non mettersi in coda ! PER QUALISIASI INFO SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ! Code CPU : venduta a ilcalmo RAM 2Gb : ventute a ilcalmo CASE : RAM 256Mb : Andrit87 Ducati82 LOTTO : MODEM : BLUETOOTH : ALI USB :
Ultima modifica di freeq : 17-04-2010 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
coda a mano per il dual e le ram
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda cpu se scambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: torino
|
coda ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tutti i pezzi sono considerati singoli, niente blocchi, ma ovviamente chi prende più pezzi ha la precedenza.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
infatti ho detto solo se scambi coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda CPU + Ram kingston
Riesci a fare 45 spedito in J+3 facendo SS a metà?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Heheh scusa, ho letto "se smembri"
![]() Comunque non scambio.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per ora niente limatine, se sei interessato a 40 + 10 di J+3 ti metto in coda.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ah ok
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
coda ram con spedizione a mio carico, se viene il mio turno contattami che concludiamo al volo (dovremmo essere sui 23,50 spediti in raccomandata).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Domattina dovrei consegnare la E5300 e 2Gb Ram a ilcalmo, domattina aggiorno.
![]() |
![]() |
#13 |
|
ciao
sono appena tornato dando un occhiata meglio al processore...vedo che un pezzo sta quasi per spappolarsi la cosa non mi gusta. visto che poi anche le memorie non e' che mi servono cosi tanto...ti propongo questo, se mi sconti qualche altra cosa sul procio, ci becchiamo altrimenti lascio a chi se la sente piu adesso vado a nanna perch[ ho sonno |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
coda ram al tuo prezzo pronto a concludere subito.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Coda Kingston 2x1GB PC5300 667MHz DDR2 con dissipatori Scythe Kama Wing
... tuo prezzo e a mano... a Bologna. P.S. Leggo Molinella... io abito a Budrio ![]()
glChAoS.P - real time 3D Strange Attractors GPU explorer... and hypercomplex Fractals github: https://github.com/BrutPitt - twitter: https://twitter.com/BrutPitt Ultima modifica di BrutPitt : 11-04-2010 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda
Intel Pentium Dual-Core E5300 Box Kingston 2x1GB PC5300 667MHz DDR2 con dissipatori Scythe Kama Wing Case Packard Bell modificato consegna a mano mi fai un prezzo in PM?
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
come da PM ringrazio il venditore della disponibilità ma esco dalla coda
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
ciao freeq
mi rimetto in coda a mano per procio e ram se vuoi concludiamo domani in pausa pranzo. fammi sapere |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Risposto in pvt.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.