Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2010, 21:24   #1
giusy6464
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
[ME+SPED] APPLE MAGIC MOUSE - NUOVO

salve, vendo perchè non non fa per me! scontrino di oggi 26/04/2010

50€ + sped a vostra scelta

nuovo, aperto, connesso al mac e al pc e dopo 5 minuti (non cronometrati ma forse pure meno, CSI ci troverebbe 3 impronte digitali in tutto) riposto nella sua confezione con tutti gli adesivi (i due esterni) riapplicati alla confezione, mi andava di provarlo ma non mi ha convinto

ripeto, indistinguibile dal nuovo

------------------------------------------------------------------------

POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE:

NON SCAMBIO, VENDO PER MONETIZZARE
evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda, chiarimento o offerta, vanno fatti in pvt;
code velocissime, direi non più di 6 ore;
precedenza a mio prezzo;
precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile);
pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario;
ACCETTO PAYPAL SE VI SOBBARCATE LE TARIFFE DI TRANSAZIONE
in vendita su su altri lidi
mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento.
giusy6464 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 09:38   #2
giusy6464
Bannato

up
Old 27-04-2010, 09:58   #3
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da giusy6464 Guarda i messaggi
up
50 + ss è troppo (qui sul forum è stato venduto anche a 40€ ss comprese)

ti posso offrire 50€ss comprese

nel caso fammi sapere io non ho fretta
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 10:00   #4
giusy6464
Bannato

perchè è troppo?
Old 27-04-2010, 10:01   #5
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
perchè è troppo?
ho aggiornato il messaggio

perchè con le spese sono 59€ e per 10€ di risparmio lo prendo nuovo...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 27-04-2010, 10:08   #6
giusy6464
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
ho aggiornato il messaggio

perchè con le spese sono 59€ e per 10€ di risparmio lo prendo nuovo...
stiamo parlando di un oggetto nuovo, con scontrino di ieri, lo sto vendendo qualcosa meno del prezzo da regolamento, in raccomandata1 ti arriverebbe domani o giovedì e posso farti tutto 55€ spese comprese, li ho visti anche io i mouse venduti a 40€ (escluse spese) con 4-5 mesi di vita....
Old 27-04-2010, 10:15   #7
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
stiamo parlando di un oggetto nuovo, con scontrino di ieri, lo sto vendendo qualcosa meno del prezzo da regolamento, in raccomandata1 ti arriverebbe domani o giovedì e posso farti tutto 55€ spese comprese, li ho visti anche io i mouse venduti a 40€ (escluse spese) con 4-5 mesi di vita....
beh come vuoi io ti ho fatto la mia offerta che mi sembra ragionevole nell'ottica di mercato dell'usato..

volevo risparmiare una 20 ina di euro in tutto rispetto al nuovo che non mi pare sia chiedere tantissimo

nel caso non riuscissi a vendere e decidessi di scendere sono qui ok? sennò sono stati tanti up
Old 27-04-2010, 11:37   #8
giusy6464
Bannato

ok ma sia chiaro che 5€ non mi cambiano la vita, solo a sto punto aspetto fino a stasera, se nessuno si fa avanti domani per 50€ spese incluse te lo spedisco

ci sentiamo in serata
Old 27-04-2010, 11:51   #9
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
ok ma sia chiaro che 5€ non mi cambiano la vita, solo a sto punto aspetto fino a stasera, se nessuno si fa avanti domani per 50€ spese incluse te lo spedisco

ci sentiamo in serata
neanche a me a dire il vero, però mi sono prefissato un budget di 50€ massimo per questo mouse e quindi continuo su quella linea

nel caso fammi sapere, tanto domani ho alcune commissioni da fare e posso farti un bonifico o una ricarica postepay
Old 27-04-2010, 21:19   #10
giusy6464
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
neanche a me a dire il vero, però mi sono prefissato un budget di 50€ massimo per questo mouse e quindi continuo su quella linea

nel caso fammi sapere, tanto domani ho alcune commissioni da fare e posso farti un bonifico o una ricarica postepay
nisba, nessuno si fa avanti, ti mando un pm col le coordinate, così domani posso spedire entro le 12
Old 28-04-2010, 08:23   #11
Dylan il drago
Senior Member

confermo l'acquisto e stasera effettuo il pagamento
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian