Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
Edge9 ha seguito da vicino HPE Discover 2025 con accesso esclusivo a keynote e interviste. Dalla Sphere di Las Vegas, la visione di un’infrastruttura AI-native e agentica. Hybrid cloud, virtualizzazione e quantum tra i temi centrali
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 09:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...lie_32107.html

In Cina alcuni servizi di Google funzionano a singhiozzo: la situazione resta incerta. Si segnalano anche le violazioni di alcuni account Yahoo!

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:13   #2
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Mo anche i provider si mettono a far politica.

Ma se google pensasse al suo e non creasse questi incidenti diplomatici no eh!?

Possibile che ormai tutti si sentono di dover metter bocca nelle questioni di stati sovrani sul loro territorio e fare come gli pare?!

Poi va a finire che qualche kamikaze di questa o quella nazione mi fa saltare da qualche parte perchè la società X si è messa a far politica o a rompere i beneamati in una nazione che nel suo territorio IMHO farà un po' come gli pare.

Che poi se chiudevano e basta stava bene ma no non gli basta chiudere devono anche redirectare e poi c'è chi dice che non ce le cerchiamo e che non facciamo di tutto per tirarci addosso l'odio di altri popoli/nazioni.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:17   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ricordo quando sono stato in Cina per lavoro e, per curiosità, ho cercato di connettermi con alcuni siti "reazionari" (Amnesty International e simili): casualmente mi impediva di stabilire la connessione

brutta roba la Cina... e noi ci lamentiamo dell'Italia (che ha i suoi bei problemi, ma al confronto siamo straliberi)
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:20   #4
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Drakon ma ci sei o ci fai?
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:26   #5
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Ci sono e dico che Iraq e company e qualcosa come altre 20 guerre preventive che gli stati occidentali stanno portando avanti in nazioni che nessuno sente mai nominare a cosa han portato?

Mi sai dire un risultato positivo?

In Iraq stan meglio adesso?

In africa finanziando i "democratici" non abbiam finito solo per potere avanti guerre infinite?

In afganistan abbiam ottenuto risultati?

Questi metodi non son serviti UNA SOLA VOLTA ad ottenere niente. Adesso non facciamo che provocare Iran e Cina come fossero nullità e forse sfugge che la Cina ha una potenza militare devastante perfino a confronto degli USA.

Ora siccome non si è mai ottenuto niente con questi metodi nemmeno una sola volta permetti che io che mi baso sul dato sperimentale possa avanzare il dubbio che magari se evitiamo è meglio?

Sai com'è io vorrei viaggiare in tranquillità e uscire di casa senza usare un mezzo corazzato per paura di attentati.

Ripeto se si fosse ottenuto qualcosa con sanzioni o cose del genere sarei favorevole ma così non è.

Inoltre reputo che per certe cose ci siano organi appositi che non è google. Se solo in virtù della sua potenza economica pure google comanda allora siamo proprio alla frutta.
Old 31-03-2010, 10:27   #6
puppen
Member

Iscritto dal: Jul 2000
@ Darkon

Classico ragionamento di chi vive in un paese dove si può dire quello che vuole.... Se la Cina ha deciso di uscire dal suo isolamento e di "aderire" all'economia degli stati occidentali, deve anche adeguarsi ai principi cardine del liberismo e dei diritti civili. Il governo sarà padrone sul suo territorio ma non posso accettare che ci si possa sedere al tavolo assieme a gente che ogni anno giustizia più di 300 persone (e questo discorso vale anche per alcuni stati USA) e che non rispetta diritti sacrosanti quali libertà d'opinione, diritti sul lavoro e soprattutto le norme di sicurezza UE sulla produzione dei beni.... Se a me piace la musica metal e il governo oscura tutti i siti perchè corrompono le menti dei giovani tu saresti d'accordo con chi? Ritengo che loro possano impedire che i server che hostano siti "non graditi" restino fuori dalla cina ma che io non possa connettermi all'esterno non mi sembra corretto..... Ovviamente è un'opinione personale e tale resta.
puppen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:36   #7
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Sai com'è io vorrei viaggiare in tranquillità e uscire di casa senza usare un mezzo corazzato per paura di attentati.
C'era gente come te, ai tempi delle BR e della Russia comunista. Per fortuna, non se li cagava nessuno, visto che con la paura personale non si va da nessuna parte.

C'era gente come te anche ai tempi di Hitler, e la storia ci insegna com'e' finita la 'non ingerenza' (ma si sa che certa gente non imparera' mai dalla storia).

LAst but not least, credo che 6 milioni di ebrei morti potrebbe ringraziarti per averli definiti 'affare interno della Germania'. Vorrei chiederti dov'eri, mentre distribuivano morale e coscenza, ma immagino di saperlo gia'.....
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 10:38   #8
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
a gente che ogni anno giustizia più di 300 persone (e questo discorso vale anche per alcuni stati USA)
IMHO non prendertela ma quando vedrò proporre sanzioni contro gli USA per quanto sopra allora cambierò opinione ma fino ad allora sai cosa penso delle iniziative anti-cina?!

Che a nessuno interessa dei diritti ma che chi di dovere ha paura della produzione cinese e allora vai con i massmedia contro la Cina. Poi dei 300 condannati a morte non interessa a nessuno se non a pochissimi e di sicuro a nessuno che sta nelle "poltrone".

Poi ripeto ben venga affrontare i problemi ma non dev'essere google ad affrontarli ma chi di dovere. Il fatto che google venga a creare certe situazioni secondo me è inaccettabile. Niente vieta che si ritiri anche polemicamente da una nazione ma non posso accettare che una società vada a cercare la provocazione verso una nazione.
Spero di essermi spiegato.
Old 31-03-2010, 10:45   #9
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

@Obelix-it

Senz'offesa ma viene spontaneo chiederti e te dove sei quando succede in tanti altri posti a parte la cina? Cosa hai fatto per cambiare le cose? Perchè io credo in un mio pensiero senza per questo voler offendere nessuno e agisco in merito.

Te che credi nell'intervento sicuramente allora sarai un volontario che va e fa perchè questa tua predica storia mi suona tanto come "armatevi e partite" che è un po' troppo comodo.

IMHO certi paragoni li trovo fuori luogo, il nazismo come anche il fascismo non erano certo come l'attuale cina e tantomeno come la Russia (dove per altro è cambiato ben poco se non per il fatto che non è più necessaria la guerra fredda).

Forse non ci si rende conto che fare la voce grossa con la Cina è perfettamente inutile. Qualsiasi azione militare impensabile, non parliamo di azioni commerciali che tra un po' senza la loro produzione l'economia mondiale crollerebbe miseramente.

Quindi ripeto che senso ha attirarsi addosso l'odio con azioni che non portano a niente?

L'ingerenza serve se si ha la speranza di ottenere qualcosa. Ma lancirsi in un attacco per cui sai già che non otterrai niente se non un peggioramento dei rapporti lo trovo illogico.
Old 31-03-2010, 10:52   #10
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Mo anche i provider si mettono a far politica.

Ma se google pensasse al suo e non creasse questi incidenti diplomatici no eh!?

Possibile che ormai tutti si sentono di dover metter bocca nelle questioni di stati sovrani sul loro territorio e fare come gli pare?!
Gia' come il Vaticano nella politica italiana ?
O questo esempio troppo vicino a noi non conta ?

Quote:
Poi va a finire che qualche kamikaze di questa o quella nazione mi fa saltare da qualche parte perchè la società X si è messa a far politica o a rompere i beneamati in una nazione che nel suo territorio IMHO farà un po' come gli pare.
Se esci di casa hai una probabilita' maggiore di essere travolto da un automobile che non di saltare in aria per via di un kamikaze.

Quote:
Che poi se chiudevano e basta stava bene ma no non gli basta chiudere devono anche redirectare e poi c'è chi dice che non ce le cerchiamo e che non facciamo di tutto per tirarci addosso l'odio di altri popoli/nazioni.
Guarda che Hong Kong e' territorio cinese (anche se a statuto speciale).
In tutto e per tutto. Gli inglesi se ne sono andati da un bel pezzo.
Quindi Google non ha fatto niente di illegale redirigendo il traffico verso il portale in questione. Se poi la Cina blocca il traffico Google giustamente mica puo' invaderli.
Old 31-03-2010, 11:03   #11
puppen
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Concordo che le sanzioni agli USA saranno quali impossibili.
Ma, a riassunto del mio pensiero, è troppo comodo fare la recita dell'ex paese comunista aperto al capitalismo e all'innovazione ai vari G8 quando poi per chi ci vive è solo totalitarismo.
La dimostrazione è stata alle olimpiadi, quando si è mascherato dietro all'evento consumista e spettacolare il problema dei diritti civili. Non si possono avere i soli vantaggi dell'aderire alle economie occidentali, perchè qualsiasi cosa prodotta (male) e senza i costi di sicurezza, previdenza e assicurazione sarà sempre e comunque più conveniente sui mercati.
Tornando a tema, google è interessata al mercato cinese per fini commerciali ma credo che la questione della libertà di informazione e di opinione sia una leva ben più importante..... internet permette al ragazzino che vive nelle regioni contadine (e non a pechino) di scoprire che oltre a MAo, al libretto rosso, al Governo esistono altre cose come diritti, opinioni, pensieri differenti.

PS: con questo non voglio dire che tutto quello che è prodotto in cina sia uno schifo, sarebbe da pazzi. Certo è che il non rispetto delle regole produttive e della qualità è molto più frequente in paesi come la cina.
puppen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 11:03   #12
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Gia' come il Vaticano nella politica italiana ?
O questo esempio troppo vicino a noi non conta ?
Il mio parere non cambia. Trovo sbagliate le ingerenze sia nel caso esposto da te che per la Cina esattamente allo stesso modo.

Quote:
Se esci di casa hai una probabilita' maggiore di essere travolto da un automobile che non di saltare in aria per via di un kamikaze.
Il punto è che un incidente posso provare a prevenirlo guidando con prudenza e quindi non pregiudica la mia vita. E' un rischio che posso valutare. Un kamikaze può colpire ovunque e in qualsiasi momento e per quanto improbabile mi costringe ad aver paura. Converrai che è una cosa un po' diversa.

Per farti un esempio le assicurazioni ti assicurano contro un incidente con massimali anche importanti fino oltre 5 milioni di euro ma difficilmente troverai una compagnia che ti assicuri casa contro i terremoti eppure se fai il calcolo è molto più probabile che fai un incidente che costa milioni piuttosto che ti crolli casa. Ciò è determinato dal fatto che gli incidenti possono essere analizzati, previsti e prevenuti; un terremoto accade casualmente senza delle regole certe e prevedibili al momento.

Quote:
Guarda che Hong Kong e' territorio cinese (anche se a statuto speciale).
In tutto e per tutto. Gli inglesi se ne sono andati da un bel pezzo.
Quindi Google non ha fatto niente di illegale redirigendo il traffico verso il portale in questione. Se poi la Cina blocca il traffico Google giustamente mica puo' invaderli.
Dai su non facciamo gli gnorri (si capisce?? non so se si usa solo da me) magari da un punto di vista strettamente legale avrai anche ragione e non lo metto in dubbio dato che non conosco dettagliatamente la situazione legale di Hong Kong ma la mossa di google è stata una pesante provocazione e poteva tranquillamente essere evitata per non alimentare polemiche e incidenti internazionali che spesso ricadono sui cittadini.

Se google faceva finta di niente e rimaneva in cina era meglio per tutti (cinesi compresi) e non venitemi a dire che crakkare qualche account sia una cosa che non accade vuoi con fishing vuoi con altro in qualsiasi altro paese del mondo. Han solo preso la palla al balzo per far show!
Old 31-03-2010, 11:14   #13
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ci sono e dico che Iraq e company e qualcosa come altre 20 guerre preventive che gli stati occidentali stanno portando avanti in nazioni che nessuno sente mai nominare a cosa han portato?
Quali sono queste decine di guerre preventive ?

Quote:
Mi sai dire un risultato positivo?
Dipende il motivo per cui uno e' entrato in guerra.

Quote:
In Iraq stan meglio adesso?
Si, e se non lo capisci credo che tu non abbia mai vissuto sotto una dittatura. Non come la nostra qui in italia, dittatura mediatica delle banane, quella vera. Dove non hai alcun diritto, dove ti possono prelevare quando e dove vogliono e torturarti per le tue idee politiche o meno. Dove possono farti sparire senza alcun problema. Ma cosa ne sai.

Quote:
In africa finanziando i "democratici" non abbiam finito solo per potere avanti guerre infinite?
Il problema africano e' molto specifico per motivi culturali e storici.

Quote:
In afganistan abbiam ottenuto risultati?
I Taliban non sono piu' al potere, ma questo e' solo uno dei piccoli vantaggi.
L'altro e' che i taliban si sono rifugiati in pakistan e nelle zone frontaliere tra pakistan e afghanistan dove gli si da la caccia, sia da parte dell'esercito pakistano finalmente, sia con i droni dell'esercito americano.

Quote:
Questi metodi non son serviti UNA SOLA VOLTA ad ottenere niente. Adesso non facciamo che provocare Iran e Cina come fossero nullità e forse sfugge che la Cina ha una potenza militare devastante perfino a confronto degli USA.
Affermazione generica priva di valore. Iran crea non pochi problemi in medio oriente, e in un modo o nell'altro si dovra' trovare una soluzione. Ma le soluzioni si trovano in due generalmente, se uno degli interlocutori non da ascolto beh parlare non serve a niente. E in questo e' l'Iran a fare orecchie da mercante.
Per quanto riguarda la Cina, il suo potenziale militare cosi' devastante (ma non ti stanchi mai di usare iperbole) e' poca roba. Non hanno alcuna possibilita' di proiettare forze nel mondo. L'unica forza che hanno, ma che la civilita' cinese ha sempre avuto e' quella dei numeri. Hanno l'esercito piu' numeroso al mondo. Ma a cosa gli serve se non possono neanche invadere Taiwan ?

Quote:
Ora siccome non si è mai ottenuto niente con questi metodi nemmeno una sola volta permetti che io che mi baso sul dato sperimentale possa avanzare il dubbio che magari se evitiamo è meglio?
Quali dati sperimentali ? Non hai citato un solo esempio pratico.

Quote:
Ti mando un ticket per il Galaxy 999 cosi' puoi abandonare questa valle di lacrime alla quale noi poveri essere umani siamo condannati a vivere.
Un vero inferno a sentire te.

Quote:
Ripeto se si fosse ottenuto qualcosa con sanzioni o cose del genere sarei favorevole ma così non è.
Se la diplomazia non funziona, se la sanzioni non funzionano cosa ce' dopo ?
Ah si la parola che non vuoi sentire nominare.

Quote:
Inoltre reputo che per certe cose ci siano organi appositi che non è google. Se solo in virtù della sua potenza economica pure google comanda allora siamo proprio alla frutta.
Te non hai ben chiara la distinizione tra Stato e azienda. Vabbe' che qui in italia con il silvio nazionale la distinzione effettivamente viene meno, ma cribbio noi sia l'eccezione. Nel resto del mondo Google e' una azienda che non puo' e infatti non detta condizioni al governo cinese. Ha semplicemente ritenuto che le regole cinesi erano troppo pesanti e se ne andata. Non vedo la tragedia.
Old 31-03-2010, 11:44   #14
morphylive
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
quoto goldorak,
purtroppo in Italia non si capisce la differenza fra Stato e Azienda. Lo Stato è diventato azienda, e le aziende quasi stato ;-)

Nel resto del mondo io Azienda faccio quello che voglio e con chi voglio. la base del commercio. Tu che vuoi comprare i miei servizi e io che te li voglio vendere. se manca una di queste due condizioni... Ciao ciao.
La Cina non piace più a Google? Perhcè politicamente scorretta,perchè filtra i contenuti , perchè gli sta antipatica? L'azienda è libera di scegliere di non vendere più nulla in Cina, o di non erogare Servizi.
morphylive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 11:45   #15
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Quali sono queste decine di guerre preventive ?
Basta andare sul sito di amnesty international o altre organizzazioni del genere per vedere quante guerre sono ATTUALMENTE in corso nel mondo con truppe occidentali che difendono il "bene". A lavoro ho solo la whitelist accessibile e quei siti non sono nella whitelist altrimenti ti copia/incollavo io la lista e fa spavento.

Quote:
Dipende il motivo per cui uno e' entrato in guerra.
Ah bé certo.... allora ammettiamo che difendiamo interessi e non la democrazia e il bene supremo. Sta bene, basta che non ci sia gente che poi mi accusa di essere ipocrita se dico che facciamo questi interventi per puro tornaconto e non perchè siamo caritatevoli.

Quote:
Si, e se non lo capisci credo che tu non abbia mai vissuto sotto una dittatura. Non come la nostra qui in italia, dittatura mediatica delle banane, quella vera. Dove non hai alcun diritto, dove ti possono prelevare quando e dove vogliono e torturarti per le tue idee politiche o meno. Dove possono farti sparire senza alcun problema. Ma cosa ne sai.
Si infatti stanno bene.... come nel video delle Iene dove militari ITALIANI facevano il tiro al bersaglio su gente qualsiasi, o come nei racconti di soldati USA dove pestavano pastorelli per divertimento, o quando per sbaglio bombardano una casa abitata solo da civili.... Stanno così bene che son tutti felicissimi del nostro intervento. Ci sono militari che anche a Le iene dicevano di andarci solo per il gusto di poter far violenza senza che nessuno dice niente. Mi sa che stavano meglio quando almeno bastava stare dalla parte del padrone per essere al sicuro.

Quote:
Il problema africano e' molto specifico per motivi culturali e storici.
Sarà... ti arrabbi se dico che l'unica differenza è che non abbiamo interessi economici nel far finire certe guerre?

Quote:
I Taliban non sono piu' al potere, ma questo e' solo uno dei piccoli vantaggi.
L'altro e' che i taliban si sono rifugiati in pakistan e nelle zone frontaliere tra pakistan e afghanistan dove gli si da la caccia, sia da parte dell'esercito pakistano finalmente, sia con i droni dell'esercito americano.
Si come no.... han solo cambiato volto. Si esporta e produce droga anche più di prima. La gente non ha alcuna libertà aggiuntiva (o forse te hai visto molte donne libere?) ecc.... ecc.... l'unica differenza è che è cambiato il tizio a cui devono qualcosa per poter vivere tranquilli. Per il resto credi che alla gente sia cambiato qualcosa? Se sì probabilmente non sei mai stato in quei paesi... e prima che me lo domandi... si io ci sono stato.

Quote:
Ma a cosa gli serve se non possono neanche invadere Taiwan ?
Mah sai tanto per dirne una a caso quei simpatici missili intercontinentali a testata nucleare.... sai speravo di farmi l'inverno nucleare ma se a te pare cosa da poco...

Quote:
Quali dati sperimentali ? Non hai citato un solo esempio pratico.
Iraq, afganistan cosa sono se non esempi pratici del fallimento della guerra preventiva? Perfino i vertici USA han praticamente dovuto ammettere che è stata una cazz....

Quote:
Ti mando un ticket per il Galaxy 999 cosi' puoi abandonare questa valle di lacrime alla quale noi poveri essere umani siamo condannati a vivere.
Un vero inferno a sentire te.
ottimo mi è sempre piaciuta quella serie. Ti do l'indirizzo in PVT e attendo il biglietto. Grazie.

Quote:
Se la diplomazia non funziona, se la sanzioni non funzionano cosa ce' dopo ?
Ah si la parola che non vuoi sentire nominare.
C'è lasciar perdere. Lo vogliamo capire o no che noi non siamo dio!? Che noi non siamo deputati a decidere cosa è bene e cosa è male? Che non possiamo decidere chi deve vivere e chi no?

Se uno stato non possiamo convincerlo dobbiamo lasciarlo stare e aspettare che evolva da solo anche perchè altrimenti la prossima volta che mi rubano un parcheggio e non vogliono lasciarmelo quando gli spiego che stavo aspettando io tanto vale che esporto democrazia con un bazooka. Il ragionamento è lo stesso.

Quote:
Ha semplicemente ritenuto che le regole cinesi erano troppo pesanti e se ne andata.
NO non se n'è andata. Perchè se avesse semplicemente abbandonato nessuno direbbe niente. Ha redirectato cosa ben diversa dall'andare via. Una chiara sfida al governo, un atteggiamento che è tutt'altra cosa rispetto al ritirarsi da una nazione.
Old 31-03-2010, 11:52   #16
morphylive
Member

dico solo una cosa a Darkon che secondo me è sufficente. Intanto siamo OT con guerre varie...

Se Lasciavano perdere ai tempi del nazismo oggi non so che mondo era. Pensa ad un secondo dittatore come Hitler che una mattina si sveglia e trucida mezza nazione.
Ma a sentir te se proprio non vuole ascoltare tocca lasciar perdere.. la nazione e la sua, quella confinante, non e mia.. che ci frega no?
Io spero che sia solo astio nei confronti di chi ti da una risposta decisa a farti dire certe cose.

Che poi ci siano guerre mosse per interessi economici non lo metto in dubbio nemmeno un secondo (anche perche le aziende di armi dovrebbero chiudere e guardate i soldi che fanno..
Ma da qui a dire che bisogna lasciar perdere perche ogni governo puo fare come gli pare significa proprio dare ai capi di governo il titolo di Dio. FINE OT
Old 31-03-2010, 11:56   #17
free2share
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Chi protegge il delinquente

darkon, a cosa sono serviti allora 100 di guerra contro la mafia se ancora oggi al SUD ci si ammazza...a niente? ah beh....allora lasciamoli in pace no? senza piu scatenare guerre inutili sbirri-mafiosi.

Lasciamo i comunisti ammazzare la gente, la Cina censurare internet, l'Iran farsi l'atomica e la mafia spacciare, minacciare e uccidere la gente....tanto i siciliani avranno ben il diritto di fare in sicilia quello che vogliono o no?

Vedi che dici cazzate e che il tuo ragionamento non regge?

Non e' per farci i fatti degli altri che ci "immischiamo nelle vicende internazionali" sai?

La politica estera, i consolati e le relazioni diplomatiche servono proprio per evitare guerre....

Poi se c'é chi, come la Cina, delle relazioni diplomatiche se ne strafotte, e se un giornalista mette troppo il naso in affari di stato lo ammazzano, non ti deve fare pensare allora che la diplomazia mondiale e' una stronzata solo perche' ci sono ancora stati comunisti purtroppo come la Cina, la Russia e Cuba dove la vita umana non vale una fava.

E la Cina non ha il diritto di fare quel cazzo che gli pare perché e' membro dell'ONU dal 24 Ottobre 1945 e come tale deve rispettare e obbedire alle leggi dell'ONU appunto.

Troppo facile essere membro del club e poi rispondere "io faccio quel che mi pare e piace"

E spero che la gente come te invece di stare dalla parte della propaganda filo-sovietico-simpatizzant-comunist-test-di-cazz e credere a dei paesi che sono per DEFINIZIONE BUGIARDI IN QUANTO DITTATURE DI SINISTRA, si sveglino e si smuovano per aiutare quelli chi invece

ogni giorno, muoiono per la liberta'
free2share è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 12:03   #18
morphylive
Member

Aggiungo che Google (per tornare in argomento) se ha fatto un redirect, come si dice, è perchè aveva il diritto e il potere di farlo.di sicuro non avrà commesso un hack o un reato.. Se dal governo viene vista come sfida, beh il governo è un cliente come gli altri, e Google una azienda come le altre (non residente in Cina e che deve sottostare a leggi idiote solo ed esclusivamente se lo vuole.)
Old 31-03-2010, 12:14   #19
Lithium_2.0
Senior Member

L'Avatar di Lithium_2.0

Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
In Cina alcuni servizi di Google funzionano a singhiozzo: la situazione resta incerta. Si segnalano anche le violazioni di alcuni account Yahoo!
Cliccando su "GoDaddy" finisco nella pagina dei driver grafici Intel
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 12:26   #20
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Io spero che sia solo astio nei confronti di chi ti da una risposta decisa a farti dire certe cose.
Una precisazione: non rispondo per odio o altro, non voglio offendere nessuno e spero di non averlo fatto. Questo che scrivo è per esporre la mia idea nel rispetto delle idee altrui controbattendo ma senza la volontà di offendere nessuno.

Quote:
Se Lasciavano perdere ai tempi del nazismo oggi non so che mondo era. Pensa ad un secondo dittatore come Hitler che una mattina si sveglia e trucida mezza nazione.
Ma a sentir te se proprio non vuole ascoltare tocca lasciar perdere.. la nazione e la sua, quella confinante, non e mia.. che ci frega no?
E' leggermente diverso quando una nazione invade altre nazioni rispetto a quando fa nel suo. scusa ma non regge proprio. IMHO fino a quando Hitler non ha invaso la Polonia ti ricordo che nessuno ha mosso un dito. E anche dopo c'è voluto tempo prima che qualcuno agisse non è stata certo una cosa immediata.

Quote:
a cosa sono serviti allora 100 di guerra contro la mafia se ancora oggi al SUD ci si ammazza...a niente? ah beh....allora lasciamoli in pace no? senza piu scatenare guerre inutili sbirri-mafiosi.
E quando mai ho detto che non va rispettata la legge? La mafia va combattuta perchè non è stato ma unorganizzazione contro lo stato. Tu confondi un gruppo di persone con uno stato sovrano. Un po' come dire che han lo stesso diritto di dettar legge le bande di un quartiere o lo stato sovrano della nazione.

Temo tu non abbia capito niente di quello che ho scritto e ti invito gentilmente a rileggere meglio. La legge va ASSOLUTAMENTE rispettata e chi la infrange combattuto. Per questo se invadi anche se per esportare democrazia non posso approvarti. Per questo dico che la legge anche se viene da uno stato totalitario va rispettata nello stato in questione e non puoi infischiartene. per questo reputo che esportare democrazia con la guerra sia qualcosa di aberrante che non potrà mai portare a niente.

Quote:
Lasciamo i comunisti ammazzare la gente, la Cina censurare internet, l'Iran farsi l'atomica e la mafia spacciare, minacciare e uccidere la gente....tanto i siciliani avranno ben il diritto di fare in sicilia quello che vogliono o no?
A quel che mi risulta come detto anche da altri pure gli USA fanno esecuzioni a manetta eppure non mi sembri molto scandalizzato. L'Iran ha diritto di avere l'atomica come lo hanno gli USA che equivale a ZERO perchè NESSUNO dovrebbe avere certe armi ma fare due pesi e due misure solo perchè noi ci riteniamo i buoni e loro i cattivi è assurdo. Allora diciamo che d'ora in poi le armi possiamo averle solo noi e a loro manco un fucile da caccia.... si fa prima. Continui a confondere organizzazioni come la mafia illegali con stati sovrani, francamente se non vedi la differenza lo reputo abbastanza grave.

Infine su quanto fatto da google certo nessuno gli impedisce il redirect ma reputo che ANCHE le aziende debbano avere un minimo di senso di responsabilità. Ciò comporta che se sei un'azienda di peso come google sai benissimo le conseguenze di un redirect su hong kong, uno schiaffo in faccia al governo davanti a tutto il mondo e se lo fai per quanto mi riguarda sei irresponsabile in quanto per soddisfazione di fare come ti pare metti a rischio non solo gli impiegati di google cinesi rimasti in cina ma anche tutte quelle persone che contavano su quei servizi e che a causa di una rivincita personale li avranno limitati o prossimamente assenti.

A volte ci si aspetta che certe persone in certi ruoli siano "superiori" ma temo sia una speranza vana.
 Rispondi

Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
Headphone (1): le prime over-ear di Noth...
Nothing Phone (3): ufficiale il primo fl...
Ryan Gosling salva il mondo… con un alie...
Tesla sta per comunicare i dati delle co...
Apple Power Mac G3: ecco la foto del tea...
Sorpresa, il governo vuole prorogare il ...
DJI Power 2000: ora con 2.048 Wh e 3.000...
Addio Hytale? Forse no: l'ex creatore di...
NASA SLS potrebbe essere cancellato ma N...
ECOVACS DEEBOT mini: il robot compatto c...
AirPods Pro 2 con USB-C scendono di prez...
iPhone 16e a soli 649€, ed è un prezzo m...
Galaxy S24 256GB scende a 499€, difficil...
NASA e Netflix porteranno lo Spazio nei ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian