|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Photoshop - Strumento Taglierina
E' da qualche giorno che lo strumento taglierina non funziona correttamente... Quando creo la selezione da ritagliare non ho più gli 8 punti di ancoraggio ma solo 4 posti ai 4 angoli
... sapete come ripristinare questa cosa? In questa situazione non riesco ad avere un perfetto controllo dello strumento per ritagliare delle foto.Vi metto uno screen per farvi capire di cosa parlo.
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 02-04-2010 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi capita lo stesso quando inserisco larghezza e altezza nelle opzioni così che a fine operazione il ritaglio venga ridimensionato alle dimensioni indicate.
Le proporzioni dell'area selezionata in questo caso sono bloccate a quelle dei valori inseriti, il che rende superflui ulteriori punti di controllo. ![]() Premendo il pulsante "clear" all'estremità destra della barra la taglierina dovrebbe tornare ai valori predefiniti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.

... sapete come ripristinare questa cosa? In questa situazione non riesco ad avere un perfetto controllo dello strumento per ritagliare delle foto.